Allegri: "Io Ct? Contento al Milan, spero di restare. In Nazionale non è tutto da buttare"
futuro italiaNella conferenza stampa in vista del big match col Napoli, Allegri ha rsposto a tante domande in tema Nazionale. Non poteva mancare quella relativa alla sua papabile candidatura come futuro Commissario Tecnico: "In questo momento non ci ho ancora pensato, ora sono al Milan, sono contento di essere qui e spero di rimanere a lungo al Milan. La Champions è una competizione affascinante, e che io non faccio da tempo" ha risposto lui. E sull'azzurro: "Non dipende da me o da un altro, ma da tutto il sistema calcio. E penso che non sia tutto da buttare"
DOSSIER GRAVINA, LA RELAZIONE SUI PROBLEMI DEL CALCIO ITALIANO
TAG:
Prossimi Video
Incontro tra Abodi e Malagò: "Al lavoro sulle priorità"
figc
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A