Matic: "Voglio rimanere al Sassuolo. Grosso? Pronto per qualcosa in più"
videoNel video, l'intervista a Nemanja Matic a Sky Sport. Il centrocampista, arrivato la scorsa estate in neroverde, ha parlato del suo futuro: "Vediamo, alla fine della stagione parleremo con il club. Io voglio rimanere qui e giocare ancora 2-3 stagioni… poi vado in vacanza". Al Sassuolo si trova bene: "Abbiamo una buona squadra e una società forte, abbiamo tutto per allenarci e giocare bene". Elogi anche per Fabio Grosso: "È già pronto per qualcosa in più, ha aiutato molto la crescita dei giovani. Avendo fatto il giocatore, conosce moltissimo questo mondo"
TAG:
Prossimi Video
Fair play finanziario: Roma multata, Inter e Milan ok
Serie A
Frosinone, vicino l'ingresso di nuovi investitori
un nuovo inizio
Carnevali, chi è il prossimo ad della Juve
Serie A
Juve, Comolli sempre più in bilico: gli aggiornamenti
Serie A
Tedesco si presenta: "Bologna grande club, divertiamoci"
Serie A
Juve, Comolli in discussione: le news di oggi
Serie A
Maltempo su Zingonia, la grandinata è impressionante
video