Braida: "Mi viene quasi da piangere a vedere il Milan così. Ibra deve avere più umiltà"
videoDal Festival della Serie A di Parma, Ariedo Braida ha commentato il momento del Milan: "Io sono innamorato del Milan, ce l'ho nel cuore. Mi viene quasi da piangere a vederlo in questa situazione. C'è una crisi d'identità, bisogna ricostruire una storia perché senza quella non c'è futuro. Mi auguro che, chiunque sarà, riparta da questo punto. La strada è lunga ma sono sicuro che il Milan abbia un passato importante che non si può cancellare e quindi il futuro sarà di nuovo positivo. Non vedo ora quello che è stato per me il Milan, dove c'erano due punti di riferimento importanti come Berlusconi e Galliani. Manca qualcosa che deve ridare lo slancio al Milan per ripartire. I Maldini, a cominciare dal papà, hanno scritto la storia del Milan. Non si può non partire dalla storia. Ibra non si discute, è stato un grande campione però a volte deve avere l'umiltà di imparare"
TAG:
Prossimi Video
Incontro tra Abodi e Malagò: "Al lavoro sulle priorità"
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"