Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Incontro tra Abodi e Malagò: "Al lavoro sulle priorità". VIDEO

figc

Primo incontro ufficiale tra Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, e il nuovo presidente della Figc, Giovanni Malagò. Un'ora e mezza circa di confronto, al termine del quale hanno rilasciato le dichiarazioni nel VIDEO. Abodi: "Una lunga chiacchierata piena di contenuti, sappiamo di cosa ha bisogno il sistema calcio, ci rivedremo sistematicamente, il lavoro che dobbiamo fare ha bisogno della collaborazione di tutti, è necessario lavorare in armonia con gli altri". Malagò: "È stata una chiacchierata molto utile, concreta e interessante. C’è una scala di priorità, è inevitabile viste le tante cose da fare"

MALAGO' ELETTO NUOVO PRESIDENTE FIGC