Incontro tra Abodi e Malagò: "Al lavoro sulle priorità". VIDEO
figcPrimo incontro ufficiale tra Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, e il nuovo presidente della Figc, Giovanni Malagò. Un'ora e mezza circa di confronto, al termine del quale hanno rilasciato le dichiarazioni nel VIDEO. Abodi: "Una lunga chiacchierata piena di contenuti, sappiamo di cosa ha bisogno il sistema calcio, ci rivedremo sistematicamente, il lavoro che dobbiamo fare ha bisogno della collaborazione di tutti, è necessario lavorare in armonia con gli altri". Malagò: "È stata una chiacchierata molto utile, concreta e interessante. C’è una scala di priorità, è inevitabile viste le tante cose da fare"
TAG:
Prossimi Video
Incontro tra Abodi e Malagò: "Al lavoro sulle priorità"
figc
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A