Frosinone-Parma 2-2, gol e highlights: Charpentier gela gli ospiti, pareggio all'89'
Al Benito Stirpe, la squadra di Maresca accarezza l’idea del colpaccio ma all’89’ si fa raggiungere dal Frosinone che pareggia con un gol di Charpentier. Nel primo tempo, padroni di casa in vantaggio con Zerbin. Pari al 41’ di Tutino. Nella ripresa, la rete di Man sembrava potesse chiudere la gara e invece il Frosinone è riuscito a trovare il 2-2 che vale un punto per entrambe le squadre
Nessuna squadra ha subito più reti del Frosinone (tre) da punizione diretta nel campionato cadetto 2020/21.
Il Parma ha mandato in gol giocatori di 13 diverse nazionalità nella Serie A 2020/21, più di qualsiasi altra formazione.
Il nuovo allenatore del Parma Enzo Maresca ha calcato da giocatore i campi nel torneo cadetto, tra il 2014 e il 2016, con le maglie del Palermo prima e Verona poi, per un totale di 21 partite, senza mai andare a segno.
Da quando Camillo Ciano ha esordito nel torneo cadetto (agosto 2011 col Crotone), soltanto Cristian Galano (307, esclusi playoff) ha collezionato più presenze del giocatore del Frosinone (298). Inoltre, al Parma, l’attaccante ha rifilato un gol, proprio al Benito Stirpe, nel novembre 2017.