Serie BGiornata 28 - domenica 6 marzo 2022Giornata 28 - dom 6 mar
Fine
Crotone
0 - 0
Alessandria
Crotone0 - 0 Alessandria
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Crotone-Alessandria: video, gol e highlights

Nessun gol tra Crotone e Alessandria. Finisce 0-0 il match della ventottesima giornata della Serie B . Gli uomini di Francesco Modesto ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Per i due attacchi però non ci sono state chiare occasioni da rete

Pareggio senza gol quello tra Crotone e Alessandria. Di certo il match non passerà alla storia come un divertentissimo 0-0. Esistono 0-0 che però regalano molte giocate interessanti e azioni degne di rilievo ma non è questo il caso. Oggi le difese hanno disinnescato gli attacchi, che però non erano oliati a dovere. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Padroni di casa e ospiti non hanno scollinato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida. Da segnalare per il Crotone l'errore dal dischetto di al 0'.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Matteo Pisseri (Alessandria), mentre Marco Festa (Crotone) ha dovuto compiere 2 interventi. L'Alessandria ha chiuso la partita visto che l'arbitro ha cacciato dal campo Federico Mattiello per doppia ammonizione al 88'.

Il Crotone ha effettuato più tiri nello specchio della porta (3) rispetto ai 2 dell'Alessandria. Theophilus Awua nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che con più conclusioni tentate per il Crotone con 2 conclusioni verso lo specchio della porta. Per l'Alessandria è stato Mattia Mustacchio a provarci con maggiore insistenza andando al tiro per 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.

Federico Casarini (Alessandria) è stato il migliore per numero di passaggi completati (29), superando in questa speciale classifica anche Vladimir Golemic, il più preciso nelle fila del Crotone (27). Il giocatore dell'Alessandria ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (13-4).

Nel Crotone, l'attaccante Augustus Kargbo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 17 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il centrocampista Gabriel Lunetta è stato invece il più efficace nelle fila dell'Alessandria con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale).


Nessuno vincitore sul campo e quindi cambia per entrambe il punteggio in classifica. Il Crotone sale a quota 16 punti occupando il 19° posto in classifica. L'Alessandria, che ha fatto registrare il 3° pareggio esterno in stagione, si assesta al 16° posto con 25 punti



Crotone: M. Festa, I. Nedelcearu, S. Canestrelli, V. Golemic, T. Awua, D. Schnegg, N. Estévez (Cap.), L. Calapai, B. Kone, M. Maric, A. Kargbo. All: Francesco Modesto
A disposizione: O. Adekanye, M. Vulic, M. Nicoletti, T. Schirò, V. Mogos, S. Mulattieri, M. Sala, M. Marras, G. Saro, G. Borello, G. Cuomo, P. Giannotti.
Cambi: Adekanye <-> Nedelcearu (63'), Mulattieri <-> Kone (79'), Borello <-> Calapai (91')

Alessandria: M. Pisseri, L. Parodi, M. Di Gennaro, G. Prestia (Cap.), G. Lunetta, M. Mustacchio, A. Ba, F. Casarini, S. Corazza, R. Chiarello, D. Fabbrini. All: Moreno Longo
A disposizione: T. Milanese, S. Benedetti, L. Ariaudo, A. Barillà, L. Crisanto, S. Palombi, M. Gori, V. Mantovani, M. Ghiozzi, F. Mattiello, M. Cerofolini.
Cambi: Palombi <-> Fabbrini (67'), Milanese <-> Ba (71'), Mattiello <-> Mustacchio (71'), Gori <-> Chiarello (87')


Ammonizioni: N. Estévez, B. Kone, V. Golemic, L. Calapai, S. Canestrelli, G. Prestia, F. Mattiello
Espulsioni: Mattiello (88°)

Stadio: Ezio Scida
Arbitro: Valerio Marini

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale