Benevento-Lecce 0-0, nessun gol al Vigorito. Highlights
Tante occasioni, nessun gol. Al Vigorito l'avvio di gara è dominato dalla squadra di Baroni, poi la sfida trova il suo equilibrio. Nella ripresa gli ospiti "vedono" un rigore (revocato all'on field review) e poi vanno vicini al vantaggio con Hjulmand e Strefezza, che centra il palo. Nel finale grossa chance mancata da Improta, giustificato però da un intervento di Gabriel che lo manda fuori tempo
I due capitani, Letizia e Lucioni, si scambiano i gagliardetti a centrocampo. Si decide chi darà il calcio di inizio. Spazio alle foto ufficiali e si comincia.
Ci siamo, i 22 titolari di Benevento e Lecce si allineano in campo, separati dalla terna arbitrale. Padroni di casa con la divisa di casa sfoggiata anche al Maradona nel 5-1 rifilato al Napoli. Lecce in "total white".
Benevento e Lecce cercano una scossa nell'anticipo della 3^ giornata di B. Una vittoria e una sconfitta per la formazione di Caserta, un solo punto per Baroni, uno dei grandi ex di questa serata. Prepariamoci a vivere insieme questa sfida: lo speaker del Vigorito sta annunciando le formazioni che vi abbiamo già reso ufficiali, tra pochi secondi le squadre faranno il loro ingresso in campo.
Baroni: "Ci servono partite vere, come questa"
Improta, 65 in B: record e rinnovo del contratto
Riccardo Improta, il tuttofare del Benevento, ha risposto alle nostre domande nel prepartita di Sky Sport: ""Dobbiamo dimenticare l'amichevole col Napoli, stasera affrontiamo il Lecce e sarà una partita complicata. Rinnovo del contratto? Sarebbe bello festeggiare con una vittoria, vogliamo i 3 punti".