Brescia-Parma 0-2, gol e highlights. Reti di Man e Bonny, Pecchia al 5° posto
A distanza di un mese dall'ultimo successo, la squadra di Pecchia passa 2-0 al Rigamonti e vola al 5° posto insieme alla Ternana. Scavalcati gli azzurri, ancora in zona playoff nonostante una sola vittoria nelle ultime undici partite. La sblocca Man al 16' con un gran sinistro, Vazquez vicino al raddoppio che sfiora lo stesso Man fermato dal palo. Nella ripresa tanta nebbia e poche chance: pareggio annullato ad Ayé per fuorigioco, Moreo alto di testa mentre Bonny la chiude al 95'
56' - Rischia grosso Man, già ammonito e in ritardo su Mangraviti pronto a crossare
54' - Funziona la circolazione del Parma, ordinato anche in fase di non possesso
50' - Visibilità che inizia a farsi meno nitida al Rigamonti a causa della nebbia
46' - Tutino subito vivace sulla sinistra: tocco in mezzo per l'inserimento di Juric, che però non aggancia
Nessuna novità dopo l'intervallo: spazio ai 22 giocatori del primo tempo
45' - Non ci sarà recupero
44' - Bernabé dalla distanza senza fortuna: sinistro alto
43' - Parma in totale controllo in questo primo tempo: Brescia nervoso e in difficoltà in entrambe le fasi
36' - PALO DI MAN!
Sfiora la doppietta l'ala del Parma, lanciato in profondità da Bernabé. Il romeno si accentra palla al piede e calcia col sinistro verso l'angolo lontano: Lezzerini è battuto, ma lo salva il palo!
30' - Da dimenticare il destro dalla distanza di Ndoj: pallone lontanissimo dalla porta di Chichizola
28' - PARMA A UN PASSO DAL RADDOPPIO!
Contropiede in superiorità numerica: Tutino per Juric che aggiusta il sinistro al volo di Vazquez. Fondamentale la deviazione di Mangraviti!
25' - Ancora pericoloso il Parma: Man e Tutino scambiano sulla sinistra, invito al centro dove Juric non arriva alla conclusione!
21' - L'ha sbloccata il Parma, ma è proprio la squadra di Pecchia a gestire vantaggio e partita. Non è ancora arrivata la reazione del Brescia
Al primo vero affondo passa la squadra di Pecchia a segno con Man: Vazquez apre sulla sinistra per Valenti, che alza la testa e crossa basso al centro coi tempi giusti per l'inserimento del compagno. Gran sinistro piazzato dal limite, rasoterra sul quale non arriva Lezzerini!