Modena-Parma 1-1, gol e highlights: Benedyczak risponde a Diaw
Finisce in parità il derby emiliano tra Modena e Parma allo stadio Braglia. Succede tutto nel primo tempo nel giro di due minuti: padroni di casa in vantaggio al 14’ grazie alla rete di Davide Diaw. Pari immediato di Benedyczak bravo a sfruttare una sponda di Cobbaut su una punizione battuta da Juric. Gli uomini di Pecchia restano così saldamente in zona playoff a quota 48 punti, mentre i gialloblù restano a -3 dall'ottavo posto
IL TABELLINO
- Reti: 14’ Diaw (M), 16’ Benedyczak (P)
- MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti (60’ Ponsi); Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada (70’ Mosti), Ionita (60’ Duca); Diaw (59’ Strizzolo). All: Tesser.
- PARMA (4-2-3-1): Buffon; Del Prato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Juric (56’ Bernabé), Estevez; Zanimacchia (73’ Mihaila), Camara (46’ Bonny), Vazquez (86’ Ansaldi); Benedyczak (46’ Man). All: Pecchia.
Finisce in parità con il risultato di 1-1 il match del Braglia tra Modena e Parma. Pari importante per i padroni di casa che fanno un ulteriore passo avanti verso la salvezza, obiettivo stagionale dei gialloblù. Resta comunque in piena zona playoff il Parma di Pecchia, adesso a quota 48 punti.
Botta e risposta Diaw-Benedyczak
Succede tutto nel primo tempo: Modena in vantaggio al 14’ grazie alla rete di Davide Diaw: l’ex Cittadella è bravo a sfiorare di testa un angolo tagliato battuto da Tremolada e battere Buffon sul primo palo. Vantaggio che però dura appena un minuto visto che al 16’ arriva il pareggio degli ospiti con Benedyczak bravo a sfruttare una sponda di Cobbaut su una punizione battuta da Juric. Nella ripresa ci provano entrambe le formazioni ma il risultato non cambia.