In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Lecce, il presidente Sticchi Damiani: "Dedico la vittoria ai nostri tifosi"

Serie C - Lega Pro
Meluso e Saverio Sticchi Damiani, Lecce (Ph uslecce.it)

Il presidente del club giallorosso all'indomani dell'importantissimo successo contro il Cosenza: "Liverani ha dimostrato ancora una volta di vederci lungo. Questa vittoria la dedico ai nostri tifosi che non ci hanno mai fatto mancare il loro incoraggiamento"

Condividi:

Una rete di Saraniti al minuto 74' per conquistare i tre punti, blindare il primo posto in classifica nel Girone C di Serie C dall'attacco del Catania (a -7 ma con una gara in meno rispetto alla formazione allenata da Fabio Liverani) e avvicinare ancora di più il Lecce al traguardo promozione: è stata una vittoria davvero importante quella conquistata dalla formazione giallorossa sul campo del Cosenza nel posticipo della 30^ giornata di campionato. "Un risultato importantissimo conseguito su un campo impossibile. I ragazzi hanno cercato con ferocia il successo, sono stati eccezionali, mister Liverani come al solito ci vede lungo. Uno sforzo del genere va valorizzato al massimo attraverso una partita altrettanto tosta giovedì con l'Andria", le parole rilasciate all'indomani della vittoria in campionato sul Cosenza dal presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani al sito ufficiale giallorosso.

"Vittoria figlia degli applausi dei nostri tifosi"

Parole importanti nei confronti del popolo giallorosso quelle spese dal presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani: "È un vittoria che dedico ai tifosi, che nelle difficoltà non ci abbandonano e sopratutto ai ragazzi della Nord. Questa vittoria è figlia dei loro applausi e del loro incoraggiamento dopo la sconfitta con la Juve Stabia e dopo il pareggio con il Matera. Ci hanno dato grande energia in settimana in allenamento e durante i festeggiamenti per i 110 anni". Il numero uno del Lecce ha poi aggiunto: "So che alcuni di loro stanno pagando a caro prezzo vicende del passato, spero che si tenga conto del comportamento straordinario che stanno avendo da quando è iniziata la nostra gestione", ha concluso Saverio Sticchi Damiani.

Squadra già al lavoro. Problema muscolare per Saraniti

Primo posto in classifica a quota 63 punti, +7 sul Catania (che però ha disputato una gara in meno) e concentrazione già rivolta alla sfida di giovedì sera – fischio d’inizio alla ore 20:30 – al Via del Mare contro l'Andria. All’indomani della vittoria contro il Cosenza al San Vito (0-1 firmato Saraniti), il Lecce si è ritrovato in mattinata allo stadio Via del Mare per il primo allenamento in vista della sfida contro l'Andria. Da valutare le condizioni di Saraniti che domani si sottoporrà a esami strumentali per capire l'entità del problema muscolare che ha riportato nel corso della gara con il Cosenza