Serie C, Covisoc penalizza 5 club: Matera -26, Cuneo e Pro Piacenza -4, Reggina e Rieti -2

Serie C - Lega Pro
serie_c_pallone

La serie C ancora costretta a fare i conti con ammende e penalizzazioni. Le irregolarità amministrative individuate dalla Covisoc hanno indotto il Tribunale Nazionale della federcalcio a comminare sanzioni per 5 società: stangata per il Matera, penalizzazioni anche per Cuneo, Pro Piacenza, Rieti e Reggina

FOLLIA A LUCCA, TESTATA DI FAVARIN AL VICE ALLENATORE DELL'ALESSANDRIA

SERIE C, TUTTI I RISULTATI

Il Tribunale Nazionale della Federcalcio ha sanzionato su segnalazione della Covisoc 5 società di Lega Pro per diverse violazioni di natura amministrativa. Il Tfn ha inflitto 26 punti di penalizzazione e un'ammenda di 6000 euro al Matera (Serie C - Girone C), 4 punti di penalizzazione e un'ammenda di 1000 euro a Cuneo e Pro Piacenza (Serie C - Girone A), 2 punti di penalizzazione a un'ammenda di 1000 euro al Rieti (Serie C - Girone C) e 2 punti di penalizzazione alla Reggina (Serie C - Girone C). E' stata invece prosciolta dagli addebiti contestati la Pistoiese (Serie C - Girone A).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche