Vicario: "Siamo pronti per il Psg. A Donnarumma auguro solo il meglio"
TottenhamGugliemo Vicario torna a Udine. Il portiere del Tottenham ha raccontato le sue emozioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della finale di Supercoppa Europea contro il Psg: "Le emozioni sono tante, per me tornare a casa nello stadio in cui sono cresciuto da tifoso e poterci giocare una finale è qualcosa di inimmaginabile. Sappiamo di giocare contro la miglior squadra del mondo, lo hanno dimostrato". Sul compagno di Nazionale, Gigio Donnarumma, ha poi concluso: "È il mio capitano in Nazionale, ho solo parole di stima e di affetto per lui. Il resto sono situazioni sue e del club, io semplicemente gli auguro il meglio e che possa essere felice"
TAG:
Prossimi Video
Il Como spinge per Liberali: Nico Paz non esclude il 2007
Calciomercato
Argentina, record Messi: 7 gol di fila ai Mondiali
Mondiali
Cesena, scelto Diamanti per la panchina
Calciomercato
Inter, a destra piace Khalaili: duello di mercato col Napoli
Calciomercato
Juve al lavoro per riportare Kolo Muani in Italia
Calciomercato
Milan, mancano solo le firme per l'arrivo di Gonçalo Ramos
Calciomercato
Non solo Lewandowski: i top player d'Europa in scadenza
Calciomercato