Rakitic e Modric insieme a Milano: "Luka è il calcio, al Milan se lo godano". VIDEO
videoA Milano per giocare all’EA7 World Legends Padel Tour, l’ex centrocampista croato ha incontrato il Pallone d’Oro del Milan: "È il mio fratello più grande -le parole di Ivan Rakitic su Luca Modric- È fantastico vederlo così felice a Milano, spero possa continuare così. Gli ho detto di venire a giocare a padel con me ma vuole continuare (ride, ndr). Ai suoi compagni del Milan dico di godersi Modric, di solito con Luka si vince e per gli altri sono problemi. Modric, in una parola, è il calcio". Quindi sulla sua carriera: "Orgoglioso ma mi è mancata l’esperienza di giocare in Italia"
TAG:
Prossimi Video
Il Congo ai sedicesimi... e 'Lumumba' festeggia così
Mondiali
Il Como spinge per Liberali: Nico Paz non esclude il 2007
Calciomercato
Argentina, record Messi: 7 gol di fila ai Mondiali
Mondiali
Cesena, scelto Diamanti per la panchina
Calciomercato
Inter, a destra piace Khalaili: duello di mercato col Napoli
Calciomercato
Juve al lavoro per riportare Kolo Muani in Italia
Calciomercato
Milan, mancano solo le firme per l'arrivo di Gonçalo Ramos
Calciomercato