Luis Fabiano, trattativa infinita. E se arrivasse Trezeguet?

Calciomercato
trezeguet_juventus_azione

La strada per portare il brasiliano del Siviglia a Milano è piena di intoppi e i rossoneri potrebbero anche perdere la pazienza. Ecco allora che si ripropone un'ipotesi coccolata da tempo. GUARDA IL VIDEO DI SKY SPORT

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


L'obiettivo del Milan è Luis Fabiano, lo stesso Galliani l'ha ribadito più volte. Ma la strada che porta al brasiliano fresco capocannoniere della Confederations Cup è tutto fuorché agevole: l'elevato costo dell'operazione e la spocchia del Siviglia, il cui presidente non si è risparmiato dal prendere in giro i rossoneri definendo ridicola l'offerta di 14 milioni, potrebbero anche far tramontare una trattativa che sembrava destinata a concludersi in poco tempo.

Tutt'altro che poco è il tempo trascorso da David Trezeguet in Italia. Dieci anni fa arrivava dal Monaco e in due lustri ha dato dimostrazione del suo valore: 116 gol in serie A, una garanzia con pochi eguali. Il Milan ci aveva già pensato in passato, senza però andare fino in fondo. Il francese segnò la sua prima rete in serie A proprio ai rossoneri: ma il perdono è un piatto che si concede freddo.