Suazo al Genoa. Oggi primo allenamento in rossoblù

Calciomercato
L'attaccante dell'Honduras, arrivato in prestito dall'Inter, si è presentato intorno alle 9,20 con notevole anticipo rispetto all'ora fissata al campo d'allenamento del Genoa ed è stato accolto dal dg Fabrizio Preziosi (foto da Genoacfc.it)
suazo_genoa

L'attaccante dell'Honduras, arrivato in prestito dall'Inter, ha già effettuato il suo primo allenamento con i suoi nuovi compagni. A Pegli c'era anche Sergio Floccari, che in giornata potrebbe però lasciare Genova per Roma, sponda biancoceleste

Una pioggia leggera ha accolto David Suazo al Centro Signorini per il suo primo allenamento con la maglia del Genoa. L'attaccante dell'Honduras, arrivato in prestito dall'Inter, si è presentato intorno alle 9,20 con notevole anticipo rispetto all'ora fissata al campo d'allenamento del Genoa ed è stato accolto dal dg Fabrizio Preziosi. Dopo un incontro con mister Gasperini il centravanti si è unito ai compagni ed ha sostenuto l'allenamento che la squadra ha svolto sul campo piccolo in sintetico. In attesa che l'accordo venga depositato in Lega, il giocatore ha potuto disputare le partitelle miste a due tocchi grazie ad un nulla osta concessogli dall'Inter.

A seguire il suo primo giorno in rossoblù una cinquantina di tifosi, ma soprattutto tantissime telecamere, fotografi e giornalisti. Ad allenarsi con i compagni anche Sergio Floccari, che in giornata potrebbe però lasciare Genova per Roma. L'ex bomber dell'Atalanta infatti vestirà la casacca biancoceleste come ha annunciato ieri Enrico Preziosi dopo essersi accordato con il presidente Lotito. Proprio in queste ore il procuratore di Floccari sta infatti discutendo l'ingaggio per i prossimi sei mesi.

TUTTO IL CALCIOMERCATO SU SKY.it

UN ANNO DI SPORT, LO SPECIALE 2009

ENTRA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO