Adriano imperatore di Roma: c'è l'accordo verbale

Calciomercato
Il sito brasiliano Lancenet.com
adriano_flamengo_roma_lance_net

Il direttore sportivo della Roma Daniele Pradè ha incontrato in un ristorante di Rio Gilmar Rinaldi, agente dell'attaccante. Stretta di mano e tutto fatto. Il brasiliano tornerà nella sede del Flamengo solo per ritirare i suoi effetti personali. IL VIDEO

La stretta di mano tra Gilmar Rinaldi e Daniele Pradè ha sancito l'accordo. La prossima stagione Adriano giocherà nella Roma. In un ristorante di Rio, l'attaccante brasiliano, accompagnato dal suo agente, ha detto di sì alla proposta della Roma. Adriano passerà dal campo di allenamento del Flamengo solo per ritirare i suoi effetti personali e salutare i suoi ormai ex compagni. Raggiungerà Roma dopo i Mondiali.

I media brasiliani stanno dando grande risalto alla clausola che la Roma avrebbe inserito nel contratto, quella legata alla vita extra calcistica: la società giallorossa potrà rescindere se l'attaccante non abbandonerà la sua vita extra-calcistica fatta di alcol, feste e ritardi agli allenamenti. Adriano guadagnerà 3,5 milioni in tre anni.

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO