Giampaolo: "Macchè Roma, ho dato la mia parola a Campedelli"

Calciomercato
Marco Giampaolo ha confermato: sarà lui ad allenare il Cesena (Getty)
giampaolo_marco_cesena_getty

Il tecnico conferma il suo approdo al Cesena dopo le recenti voci che lo avevano accostato al club capitolino: "I contatti con alcuni rappresentanti della società giallorossa non riguardavano, nel modo più assoluto, la mia posizione di allenatore"

NEWS: Sanchez al Barcellona, Inter e Juve ora si sfidano per Rossi

FOTO: le migliori occasioni in giro per l'Europa - Gli svincolati della Premier League - Gli svincolati della Liga - Gli svincolati della Bundesliga -

"Io sono un uomo di parola e, dunque, dopo aver stretto la mano al presidente Igor Campedelli, mi sento a tutti gli effetti il nuovo allenatore del Cesena Calcio. Per quanto riguarda i presunti 'contatti' con la Roma riportati con grande clamore dalla stampa, la chiacchierata intercorsa con alcuni rappresentanti del club giallorosso non riguardava, in nessun modo, questioni riconducibili alla posizione dell'allenatore. Detto questo, vi aspetto al Manuzzi per la mia prima conferenza stampa in bianconero".

Lo ha detto il tecnico del Cesena Marco Giampaolo in una nota, rispondendo alle notizie apparse oggi su alcuni organi di stampa, che riferivano di un possibile interessamento dell'AS Roma nei suoi confronti.