Aguero-Atletico, è rottura: il Kun non si presenta a Madrid

Calciomercato
Sergio Aguero non si è presentato nel ritiro dell'Atletico Madrid (Getty)
aguero_mani_nei_capelli_getty

Secondo quanto sostiene il quotidiano spagnolo Marca, l'attaccante non si è presentato nel ritito dei colchoneros come stabilito. Il giocatore ha chiesto di essere ceduto, l'Atletico non abbassa il prezzo: il City in agguato, la Juve ci pensa

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

Acquisti, cessioni e trattative: IL TABELLONE

L'attaccante argentino dell'Atletico Sergio 'Kun' Aguero è in 'ribellione' verso il club spagnolo, che da due mesi dice di voler lasciare. Lo scrive il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca'. Il giocatore non ha obbedito alla convocazione del club 'colchonero', e non si è presentato al raduno di inizio di pre-stagione dell'Atletico a Madrid. Secondo 'Marca', Aguero è sempre a Buenos Aires e "non ha intenzione di tornare a Madrid" anche perché non vuole subire "l'ira della tifoseria rojiblanca".

Il club spagnolo, sempre secondo il giornale, ormai si è rassegnato all'idea della partenza del 'Kun' ma vorrebbe che "il tormentone finisse per poter guardare oltre" al più presto. Per ora però, stando al quotidiano, nessuna squadra ha detto apertamente di volere Aguero e di essere disposta a sborsare i 45 milioni che l'Atletico chiede per lui. Secondo l'altro quotidiano 'El Pais', il Manchester City al momento sembra il club più interessato all'attaccante argentino.