Mazzarri sogna ed esagera: vuole Rossi insieme a Lavezzi

Calciomercato
Ezequiel Lavezzi: Mazzarri gli affiancherebbe Rossi, ma l'Inter lo sta cercando...
cagliari_napoli_lavezzi_esultanza_01_ansa

Il tecnico del Napoli entusiasta delle aperture di De Laurentiis sulla trattativa in corso per l'attaccante del Villarreal: "Magari arrivasse, in questa squadra ne vorrei 22 come lui. E sarebbe accolto a braccia aperte". Ma l'Inter pensa all'argentino

Da non perdere: lo Speciale Calciomercato - acquisti, cessioni e trattative: IL TABELLONE

FOTO:
Napoli, ecco Inler, il tuo leone - 85 anni di Napoli in immagini

Giuseppe Rossi a Napoli? "Anche domani. Tutto il gruppo lo accoglierebbe a braccia aperte. E' un top player che migliora il valore della squadra. Ne vorrei 22 di giocatori come lui. Rossi come Tevez e Nilmar". Walter Mazzarri si dà ai sogni, esagera anche, perché in fondo sa che Pepito al Napoli arriverebbe verosimilmente in caso di cessione (all'Inter) di Lavezzi. Eppure Rossi, Mazzarri vedrebbe benissimo in squadra insieme con Lavezzi.

Il tecnico azzurro ne ha parlato incontrando i giornalisti nel centro tecnico di Castel Volturno. Quanto a Lavezzi (tornato a Castel Volturno ed accolto da un gruppo festante di un centinaio di tifosi), al centro delle ire di De Laurentiis negli ultimi giorni, gli è stato concesso "un permesso speciale. Non vedo perché non avrei dovuto darglielo". Mazzarri si è soffermato su Gargano che sarà sicuramente riconfermato. E' tornato dalla Coppa America, "con una gran voglia di giocare".

Mazzarri ha parlato di Vucinic, Criscito e Vidal come giocatori che avrebbe accolto a braccia aperte. Niente Trezeguet che "non era funzionale alla squadra" mentre il confermato Cristiano Lucarelli "può essere un giocatore fondamentale per il Napoli".

Lavezzi resterà in azzurro? Discutine sul forum del Napoli