Tevez resta al City? Mancini: "Al momento nessuno lo vuole"

Calciomercato
L'allenatore del Manchester City, Roberto Mancini, dice che per il momento Carlos Tevez è ancora un loro giocatore (Foto Getty)
carlos_tevez_mancini_manchester_city_getty

Dato in partenza da Manchester per l'attaccante si è parlato di un ingaggio da parte di un club brasiliano, di un ritorno in Argentina e di un interessamento dell'Inter. Alla fine si sta allenando con i compagni e, secondo il tecnico, potrebbe rimanere

NEWS: VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - IL TABELLONE

Carlos Tevez alla fine potrebbe rimanere al City. Lo ha ammesso il tecnico del team inglese, Roberto Mancini, dicendo che "non c'è al momento alcuna squadra che lo voglia prendere". L'attaccante argentino, dato in partenza da Manchester, e per il quale si è parlato di un ingaggio da parte di un club brasiliano, di un ritorno in Argentina e, anche, di un forte interessamento dell'Inter, alla fine si sta allenando con i compagni del Manchester City, agli ordini del tecnico italiano con il quale ha spesso litigato nella passata stagione.

Di ritorno in Inghilterra dopo aver giocato con la nazionale argentina in Coppa America, Tevez aveva ribadito di voler andare via da Manchester. Mancini, tuttavia, dice oggi che è assai probabile che l'attaccante resti visto che non si è concretizzato alcun vero interesse nei suoi confronti da parte di altri club.

"Non so se resterà - ha detto Mancini durante la conferenza stampa per la partita di apertura della Premier League contro il Swansea, che si disputerà lunedì prossimo - ma è abbastanza difficile che possa andar via. Carlos è qui e non c'è un team che lo voglia prendere. Io sono contento se resta".

Mancini sugli scontri a Londra - Alla vigilia dell'inizio della Premier League, Roberto Mancini ha voluto ringraziare "tutta la gente di Manchester" che ha mantenuto la calma anche durante la guerriglia urbana scoppiata nella città inglese. "E' stato molto importante che la gente non perdesse la calma", il commento del tecnico del Manchester City che lunedì ospiterà lo Swansea nella prima giornata di campionato.

Tevez resterà al Manchester City? Dillo nel Forum del Calciomercato