Inter, attenta all'ex: Leonardo chiama Forlan a Parigi

Calciomercato
Diego Forlan sta per lasciare l'Atletico Madrid: sarà Parigi o Milano la sua destinazione?
forlan_esulta_uruguay_finale_ansa

In attesa dell'ufficializzazione del passaggio di Eto'o in Russia, i nerazzurri rischiano di vedersi soffiare l'uruguaiano, entrato nel mirino del Paris Saint Germain. Tevez resta comunque il primo nome della lista di Moratti. Osvaldo vicino alla Roma

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - IL TABELLONE - Dalla A alla Z, l'alfabeto del mercato

In attesa dell'ufficializzazione del trasferimento di Eto'o in Russia, l'Inter insiste ancora sulla pista Tevez, che però il Manchester City non vuole cedere con la formula del prestito. Quanto a Forlan, c'e' da registrare l'inserimento del Paris Saint Germain nella trattativa per l'uruguayano dell'Atletico Madrid.

Roma-Osvaldo, si fa - La Roma lavora per rafforzare il suo attacco ed è molto vicina a Pablo Daniel Osvaldo. La punta dell'Espanyol, secondo il quotidiano catalano Sport, sarebbe già un nuovo giocatore giallorosso per un esborso 15 milioni di euro. Per il giocatore è pronto un quadriennale da 2 milioni a stagione. Da Roma dovrebbe muoversi Marco Borriello. Ad interessarsi del cartellino del giocatore potrebbe essere il Paris Saint Germain di Leonardo.

Juve, idea Arshavin? - La Juventus, secondo la stampa inglese, sarebbe al lavoro con l'Arsenal per arrivare al centrocampista offensivo Andrey Arshavin, capitano della nazionale russa, anche se gli obiettivi più interessanti per Conte restano comunque Alex e Perotti. La società bianconera, intanto, ha ceduto in comproprietà al Cagliari Albin Ekdal, svedese di 22 anni ex Siena e a Bologna, ed è tornata a manifestare interesse per Afellay del Barcellona. Per Pepe e Bonucci c'è una richiesta dello Zenit di Spalletti ed ora si tratta sulla contropartita economica.

Parma-Amauri, Floccari in Francia - Per Floccari c'è invece l'ipotesi-Lilla visto che il Parma sembra essersi orientato su Amauri (la Juve pagherà una parte dell'ingaggio). Dal Brasile confermano l'interessamento dell'Udinese per l'esterno mancino Gabriel Silva del Palmeiras e della nazionale under 20 appena laureatasi campione del mondo. Della stessa selezione fa parte l'attaccante Henrique, premiato come miglior giocatore del torneo iridato, che appena tornato in patria ha fatto presente che vuole lasciare il San Paolo ("il mio contratto è scaduto") per andare in Italia (non ha precisato), mentre il jolly Casemiro ha richieste da Roma ed Inter, e preferirebbe la soluzione nerazzurra.

Quali saranno i colpi dell'ultima settimana di mercato? Discutine nel forum