Tevez, Hulk decide tutto. Se va al Psg via libera al Milan

Calciomercato
Tevez-Milan, telenovela infinita. Arriverà a Milano? (Getty)
tevez_getty

A rafforzare l'ottimismo di Adriano Galliani e dei suoi collaboratori è la notizia che il Paris Saint Germain sta puntando con decisione sull'attaccante del Porto. Ma i rossoneri mettono le mani avanti e tengono calda anche la pista Maxi Lopez

DOSSIER - squadra per squadra: errori ed orrori arbitrali

Il Milan è sempre più convinto di arrivare a Tevez, che sarà il colpo grosso del mercato invernale, non sono dei rossoneri ma della serie A in generale. A rafforzare l'ottimismo di Galliani e dei suoi collaboratori è arrivata la notizia che il Paris Saint Germain sta andando con sempre maggiore decisione su Hulk del Porto, diventato cedibile dopo che i Dragoni hanno mancato la qualificazione agli ottavi di Champions League.

E' chiaro che se a Parigi va Hulk, il Milan non incontrerà più ostacoli per Tevez, che da parte sua ha ribadito che la sua scelta personale è solo il Milan. I campioni d'Italia tengono calda anche la pista Maxi Lopez, come ha confermato Claudio Pasqualin, socio di quel D'Amico che di recente ha preso la procura dell'argentino del Catania.

Chi farà il mercato migliore? Intervieni nel forum del calciomercato!