Catania, ultimatum al Milan su Lopez. Galliani: "Solo Tevez"

Calciomercato
Maxi Lopez a gennaio lascerà il Catania: andrà al Milan, alla Fiorentina o a una squadra estera? (Getty)
maxi_lopez_getty

L'ad dei siciliani, Pietro Lo Monaco, ha invitato i rossoneri a non temporeggiare sull'argentino: "Aspettiamo per tre giorni, altrimenti penso che Maxi andrà altrove". L'ad del Milan lo gela: "Abbiamo mollato questa pista"

NEWS: Il mercato minuto per minuto: tutte le trattative

FOTO: L'oroscopo del 2012

Pietro Lo Monaco, ad del Catania, in collegamento con Sky Sport 24, ha fatto il punto su Maxi Lopez e sui rumors di mercato che lo vorrebbero al Milan. "Oltre al Milan c'è l'interesse di alcuni club stranieri. Poi un'altra squadra italiana. Penso che alla fine Maxi andrà in una squadra all'altezza del suo valore. Aspettiamo qualche giorno e poi vedremo. Con Galliani e Braida ho un rapporto veramente aperto ad ogni discussione. Abbiamo raggiunto intese. Fino al 31 di questo mese praticamente aspetteremo. Poi le società che ci stanno pressando credo sia giusto che abbiano il loro spazio". "Per un paio di giorni staremo a vedere gli sviluppi della situazione per il discorso Milan - ribadisce Lo Monaco - poi ritengo che Maxi andrà altrove. Abbiamo detto che la destinazione Milan era gratificante per noi, per il giocatore. Trattiamo la cessione definitiva. C'è la volontà di chiudere la trattativa, aspettiamo ancora qualche giorno. Limite ultimo per il Milan? Abbiamo giocato a scarte scopertissime. Il Milan sa come stanno le cose. Non possiamo andare oltre il 31 dicembre".

Adriano Galliani, però, da Dubai ha gelato il collega catanese: "Stiamo aspettando solo Carlos Tevez, abbiamo mollato tutte le altre trattative". Compresa quella per Maxi Lopez? "Compresa quella per Maxi Lopez". Capitolo chiuso, dunque, o è solo una strtategia?

A chi serve cosa? Discuti di mercato nel nostro Forum