Raiola: "Pogba? Juve o Manchester United"

Calciomercato
Paul Pogba, classe 1993, è stato acquistato dal Manchester United nel 2009. Dopo due anni nelle giovanili il 31 gennaio 2012 il francese ha fatto il suo debutto In Premier League contro lo Stoke City (Getty Images)
141138386

Il procuratore italo-olandese ha anche parlato del futuro di altri suoi assistiti. "Natali? Abbiamo diverse proposte dall'Italia e dall'estero". E su Hamsik, Lavezzi e Cavani: "Con questi prezzi ora non hanno mercato in Italia"

FOTO: Gli svincolati al 30 giugno 2012

Manchester United o Juventus. Questo sembra essere il futuro del centrocampista francese Paul Pogba, ora in forza al club di Sir Alex Ferguson. "E' una decisione difficile che deve prendere il ragazzo. Ci sono chance per entrambe le possibilità. E' una decisione importante che può decidere una carriera. E' una scelta che va fatta con calma. Lo United punta molto su di lui, vogliono rinnovare. Dipendera' molto dalla volontà del ragazzo".

Così ha parlato Mino Raiola, agente del centrocampista francese del Manchester United, a Sky Sport24. Raiola ha parlato anche di un altro suo assistito, il difensore della Fiorentina, Cesare Natali. "Milan? Si vedrà, abbiamo un appuntamento con la Fiorentina, non credo che siamo vicini al Milan, vedremo, ci sono varie proposte dall'Italia e dall'estero. Prima incontriamo la Fiorentina e poi decidiamo". L'agente Fifa ha poi detto la sua sul futuro di Tevez e Dzeko.

"Tutto dipende dalla volontà dei giocatori, se vogliono o meno essere ceduti. Hamsik e il Napoli? Per i prezzi che ha giustamente per i suoi giocatori il Napoli, in Italia oggi non c'e' mercato. Quindi, Hamsik, o gli altri due (Lavezzi e Cavani, ndr), o qualsiasi altro giocatore grandissimo che vuole andare via, sicuramente non trovera' il cliente in Italia", dice Raiola.

Commenta la notizia sul forum del calciomercato