Boateng numero 9: "Sono nel miglior campionato del mondo"

Calciomercato
boateng_schalke_ansa

"Sono felice di essere tornato a casa in Germania, nel miglior campionato del mondo". Queste le prime parole, in conferenza stampa, di Kevin Prince Boateng, appena acquistato dallo Schalke 04. Galliani: trattativa lampo nata ieri mattina

"Sono felice di essere tornato a casa in Germania, nel miglior campionato del mondo". Queste le prime parole, in conferenza stampa, di Kevin Prince Boateng, appena acquistato dallo Schalke 04. "Il primo contatto - ha aggiunto il 26enne centrocampista ghanese, che arriva dal Milan - è stato un anno fa. A volte si deve aspettare affinché le opportunità si concretizzino. E' semplicemente perfetto essere qui: i tifosi sono strepitosi, e l'allenatore, Horst Heidt, è giovane e lo conoscevo già". Boateng, costato allo Schalke circa 12 milioni di euro, ha firmato un triennale con opzione per il quarto e indosserà la maglia numero 9.

"Quella per Boateng è stata una trattativa lampo, nata ieri mattina e che soddisfa tutte le parti" ha detto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani all'uscita dalla sede di via Turati in merito al passaggio del ghanese allo Schalke 04.