Calciomercato, Samp-Sneijder: incontro con Romei? E Giampaolo...

Calciomercato
Wesley Sneijder è l'obiettivo della Samp (Getty)
snejder_olanda_getty

L'olandese martedì risolverà il proprio contratto col Galatasaray, ma i blucerchiati valutano il da farsi, specie Giampaolo: con l'arrivo di Ilicic il ruolo sarebbe già occupato. E Romei potrebbe incontrare il giocatore a Ibiza... "Calciomercato L'Originale, da lunedì alle 23 su Sky Sport 3"

I tifosi blucerchiati stanno già sperando nel "sì" definitivo: "Wesley Sneijder alla Samp, è fatta". Con l'ex fantasista dell'Inter pronto al gran ritorno in Serie A dopo i tanti anni passati in Turchia col Galatasaray. Prima era una "pazza idea" della Samp, ma adesso l'operazione è molto più concreta: "I blucerchiati sono una priorità" ha dichiarato il suo agente, adesso le parti stanno lavorando per cercare di portare a termine l'affare. Sneijder, la Samp... Giampaolo. Eh sì, perché tra i due c'è l'allenatore, che sta ancora valutando il da farsi. "Wes" resta il grande sogno dei tifosi della Samp, i suoi tre anni e mezzo all'Inter restano ancora nei ricordi, esattamente come la sua vittoria della Champions con Mourinho nel 2010. Si lavora...

I dubbi di Giampolo, l'incontro di Romei

Marco Giampolo, infatti, sta valutando se vale la pena o meno investire su Sneijder, trequartista classe '83 in Turchia dal 2013 (martedì risolvera il suo contratto col Gala). In quel ruolo è appena arrivato Josif Ilicic, ex Fiorentina, e Giampaolo sta pensando a cosa fare. Posizione già completa. Intanto, Romei potrebbe incontrare il giocatore a Ibiza. Pressing importante e concreto, interesse ormai consolidato. Con la Samp che spera nel sogno-Wes. Intanto, sul fronte acquisti, sono stati ufficializzati Gianluca Caprari (attaccante classe '93 appena arrivato dall'Inter rientrato nell'affare Skriniar, in nerazzurro per 20 milioni) e Nicola Murru (ex terzino del Cagliari scabmbiato con Luca Cigarini passato in rossoblù).