Calciomercato, Samp-Sneijder: incontro con Romei? E Giampaolo...

Calciomercato
snejder_olanda_getty

L'olandese martedì risolverà il proprio contratto col Galatasaray, ma i blucerchiati valutano il da farsi, specie Giampaolo: con l'arrivo di Ilicic il ruolo sarebbe già occupato. E Romei potrebbe incontrare il giocatore a Ibiza... "Calciomercato L'Originale, da lunedì alle 23 su Sky Sport 3"

I tifosi blucerchiati stanno già sperando nel "sì" definitivo: "Wesley Sneijder alla Samp, è fatta". Con l'ex fantasista dell'Inter pronto al gran ritorno in Serie A dopo i tanti anni passati in Turchia col Galatasaray. Prima era una "pazza idea" della Samp, ma adesso l'operazione è molto più concreta: "I blucerchiati sono una priorità" ha dichiarato il suo agente, adesso le parti stanno lavorando per cercare di portare a termine l'affare. Sneijder, la Samp... Giampaolo. Eh sì, perché tra i due c'è l'allenatore, che sta ancora valutando il da farsi. "Wes" resta il grande sogno dei tifosi della Samp, i suoi tre anni e mezzo all'Inter restano ancora nei ricordi, esattamente come la sua vittoria della Champions con Mourinho nel 2010. Si lavora...

I dubbi di Giampolo, l'incontro di Romei

Marco Giampolo, infatti, sta valutando se vale la pena o meno investire su Sneijder, trequartista classe '83 in Turchia dal 2013 (martedì risolvera il suo contratto col Gala). In quel ruolo è appena arrivato Josif Ilicic, ex Fiorentina, e Giampaolo sta pensando a cosa fare. Posizione già completa. Intanto, Romei potrebbe incontrare il giocatore a Ibiza. Pressing importante e concreto, interesse ormai consolidato. Con la Samp che spera nel sogno-Wes. Intanto, sul fronte acquisti, sono stati ufficializzati Gianluca Caprari (attaccante classe '93 appena arrivato dall'Inter rientrato nell'affare Skriniar, in nerazzurro per 20 milioni) e Nicola Murru (ex terzino del Cagliari scabmbiato con Luca Cigarini passato in rossoblù).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche