Ancora in stand-by la trattativa tra l'Inter e il Bordeaux per Malcom, da tempo obiettivo dei nerazzuri per l'attacco. Per il classe 1997 avanza l'Everton, che sta facendo sul serio per l'esterno brasiliano
Continua ad essere in stand-by la trattativa tra Inter e Bordeaux per Malcom. Il calciatore brasiliano, anche attraverso il proprio agente, aveva espresso il gradimento per la squadra nerazzurra, ma ormai il discorso è fermo da tempo. L'Inter aveva individuato il brasiliano per il ruolo di esterno d'attacco, nel frattempo però alla corte di Luciano Spalletti è arrivato anche Matteo Politano. Il Bordeaux resta fermo sulle proprie richieste, comunque alte per un ragazzo classe 1997. Malcom, però, è seguito anche da altri club, nelle ultime ore è concreto soprattutto l'interessamento dell'Everton. La società inglese sta facendo sul serio, avanza nella trattativa per il brasiliano. E per l'Inter una nuova insidia per Malcom, proveniente dalla Premier League.
La storia della trattativa
L'interesse dell'Inter per Malcom è vivo ormai da tempo, i nerazzurri hanno avviato i discorsi già ai primi di giugno. E c'era stata anche un'apertura del Bordeaux sulla formula, nonostante le richieste molto alte. Il club francese aveva dato l'ok ad un prestito con diritto di riscatto, seppur a cifre importanti: 40 milioni totali tra la cifra da pagare subito e quella da versare il prossimo anno. Un'apertura comunque importante, che seguiva il gradimento del calciatore all'Inter. Ma le richieste alte, l'arrivo di Matteo Politano e le altre priorità di mercato (plusvalenze da chiudere entro il 30 giugno, Nainggolan e il resto) hanno distolto l'attenzione dei nerazzurri sul brasiliano. La trattativa è quindi ancora in stand-by, nel frattempo anche Napoli e Roma hanno fatto un sondaggio per il calciatore. Ma ora è l'Everton a fare sul serio per Malcom.