In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato Inter, contatti con la Samp per Andersen. Si segue anche De Paul

Calciomercato

Inizia a muoversi il mercato, con l'Inter che guarda già al futuro: primi sondaggi per Joachim Andersen della Sampdoria e contatti tra i due club. Non solo, il club del presidente Zhang segue anche un altro grande protagonista di questa Serie A: Rodrigo De Paul

LAZIO-INTER 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

LAZIO-INTER, BROZOVIC SI RIPETE: MOSSA DEL COCCODRILLO ANCHE ALL'OLIMPICO. VIDEO

Condividi:

Dopo sei vittorie consecutive in campionato e un secondo posto raggiunto a pari merito col Napoli a quota 22 grazie alla vittoria di ieri sulla Lazio, l’Inter inizia a guardare anche al calciomercato in ottica futura. Il club del presidente Zhang infatti sarebbe interessato a un giocatore rivelazione di questa Serie A: Joachim Andersen della Samp. Il danese, arrivato in Italia dal Twente nel 2017, nella scorsa stagione aveva collezionato appena 7 presenze; mentre in questa Serie A le ha giocate tutte con Giampaolo che sembra puntare fortissimo su di lui. Il centrale classe ’96 ha infatti attirato su di sé grandi attenzioni, tanto che l’Inter sarebbe andata oltre i classici sondaggi e ci sarebbero già stati contatti tra i club per iniziare a discutere riguardo la possibile trattativa.

Non solo Andersen. Si segue De Paul

Il profilo di Joachim Andersen però non è l’unico ad aver piacevolmente colpito i dirigenti nerazzurri in questo avvio di Serie A. Un altro giocatore che l’Inter starebbe monitorando è Rodrigo De Paul, letteralmente esploso all’Udinese sotto la gestione Velazquez: 5 reti in dieci giornate e record personale in campionato (4) superato già ad ottobre. Non solo. De Paul si è anche guadagnato la convocazione dell’Argentina da parte del ct ad interim Lionel Scaloni, riuscendo anche ad esordire contro l’Iraq l’11 ottobre. L’Inter lo segue e monitora la sua situazione in attesa della prossima finestra di mercato dove potrebbe tentare l’accelerata decisiva.