Il Milan penserà al futuro di Higuain dopo la Supercoppa: molto dipenderà dalla volontà dell'argentino. I rossoneri hanno intanto avviato i primi contatti per Piatek del Genoa, Morata l'alternativa. Napoli in pressing su Lobotka, la Juve non molla Spinazzola. Kucka firma con il Parma. Scuffet in prestito al Kasimpasa. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
Ecco cosa è successo domenica 13 gennaio
Il Milan a Jeddah prepara la Supercoppa, ma tiene banco il caso Higuain: dopo le parole di Gattuso ("Higuain? Fosse per me, lo chiuderei a casa mia"), saranno giorni decisivi per il futuro dell’argentino.
Atletico, sit-in di protesta dei tifosi dei tifosi per Godin
Prima del match di Liga contro il Levante, i tifosi dell'Atletico Madrid hanno manifestato tutto il loro disappunto per l'addio a giugno, destinazione Inter, del loro capitano e simbolo: sciarpe e striscioni in mano, obiettivo quello di provare a far cambiare idea a Godin. Il difensore uruguaiano ormai si è promesso all'Inter, che ha pronto per lui un contratto biennale con opzione per una terza stagione: cifre e numeri importanti, ma soprattutto il desiderio di provare una nuova affascinante sfida in Italia.
Ancelotti: "Allan? Nessuna offerta"
A Napoli tiene sempre banco il caso Allan, ma Ancelotti ha ribadito la volontà di non cederlo ("Nessuna offerta dalla Francia, è un nostro giocatore").
Fiorentina, su Obiang c'è anche il Lille
La Fiorentina aspetta Obiang, ma sul centrocampista ex Sampdoria si è inserito il Lille.
Parma, atteso Kucka
In giornata in Italia sbarca Kucka, pronto a firmare con il Parma.
Inter, attesa per l'incontro per il futuro di Icardi
Nei prossimi giorni l'incontro annunciato tra l'Inter e Wanda Nara per parlare del futuro di Icardi: le due parti vogliono continuare insieme, ma serve far quadrare i numeri. Spalletti toglie Skriniar dal mercato: "Resta qui".
Juventus, Allegri blinda Kean e Spinazzola
I bianconeri partono per l'Arabia dopo la vittoria sul Bologna che ha consegnato ad Allegri due "nuovi" acquisti: Kean e Spinazzola, blindati dall'allenatore.