In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, trattative e news del 15 gennaio

Higuain è tentato dal Chelsea? Il Milan si cautela: contatti per Piatek. Il Genoa chiede 40 milioni di euro più bonus. Un'apertura, su questa cifra, è arrivata in giornata dal direttore generale Perinetti. Il Genoa aumenta l'offerta all'Empoli per Krunic. Il Sassuolo ha preso dal Lecce il difensore Lucioni. Il Napoli torna su Lobotka del Celta Vigo, ma l'affare si complica. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

MERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DEL 16 GENNAIO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

La Gazzetta dello Sport: "Leo chiede Piatek"

La Gazzetta dello Sport di questa mattina apre in prima pagina titolando: "Leo chiede Piatek". Il Milan contatta il Genoa per il Pistolero polacco. L'accelerata potrebbe arrivare in caso di addio immediato di Higuain. Il direttore tecnico rossonero ha telefonato a Preziosi e ora si aspetta il via libera di Elliott per provare a chiudere. Prima però dovrà arrivare l'accordo con il Chelsea per l'addio al Pipita.
- di Redazione SkySport24

Ecco cosa è successo lunedì 14 gennaio

 
Il Napoli fa sul serio per Lobotka, già obiettivo della scorsa estate, il centrocampista slovacco del Celta Vigo si riavvicina alla squadra di Ancelotti. Può arrivare già a gennaio: offerta di prestito con diritto di riscatto di 2+18, con il Celta che chiede 5+20 ma la sensazione è ci si possa arrivare a un accordo. Sempre in uscita Rog. Milan, Higuain continua ad essere tentato dal Chelsea e Leonardo si sta cautelando: ha già parlato con l'entourage di Piatek e con il Genoa che chiede 40 milioni di euro più bonus. La Juventus segue Emerson Palmieri del Chelsea, sondaggi per farsi trovare pronta a giugno. Il Bologna viste le difficoltà per Spinazzola ha chiesto Caceres alla Lazio: l'uruguaiano era a un passo dal Parma ma la trattativa è saltata. La Fiorentina ha chiuso per Traoré, 12 milioni di euro più bonus per il centrocampista ivoriano dell'Empoli, che arriverà a luglio: nell'operazione, a Empoli andrà in prestito Vlahovic. Frosinone in Portogallo per il centrocampista Samaris e l'attaccante Facundo Ferreira del Benfica.
- di Redazione SkySport24