Intesa di massima Juve-Chelsea per il prestito di Higuain. Il Milan su Piatek per sostituirlo, Batshuayi l'alternativa. Ramsey ha firmato per la Juventus, l'Inter migliora offerta per il rinnovo di Skriniar. Morata all'Atletico Madrid, visite mediche per Traorè alla Fiorentina. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
La Gazzetta dello Sport: "Piatek, Diavolo sempre più vicino"
Ecco cosa è successo martedì 15 gennaio
Dopo l’annuncio da parte della Fiorentina che ha preso Traoré dell’Empoli per 12 miioni di euro lasciandolo alla squadra di Iachini fino alla fine della stagione, si è concluso un altro tormentone: quello di Lucioni che lascia il Lecce per ritrovare Iachini al Sassuolo. Cessione che sta per essere ufficializzata.
L’Empoli con i soldi di Traoré cerca Bani (Chievo) e per l’attacco aspetta notizie dalla Samp per Kownacki e tratta Falcinelli (Bologna) e Parigini (Torino) oltre a insister per Zulj (centrocampista dello Sturm Graz).
La Fiorentina ha avanzato una richiesta per Belec della Samp (terzo portiere), che a Firenze potrebbe fare il secondo di Lafont. Napoli che insiste per Lobotka del Celta Vigo.
Milan, Chelsea e Genoa sperano di ritrovarsi dopo la Supercoppa Italiana: i rossoneri non hanno ancora formulato l’offerta da 40 milioni di euro più bonus che il Genoa aspetta per liberare Piatek, e il Chelsea continua a chiedere Higuain soltanto in prestito. Ma il Milan lavora anche sul difensore centrale classe 2000 dello Sporting, Tiago Djalo, che va in scadenza a giugno. Potrebbe essere un rinforzo già da gennaio.