Accordo tra Juventus e Chelsea per Higuain: il fratello-agente è pronto a volare a Londra per chiudere. È Piatek il prescelto per il dopo Pipita: Leonardo incontrerà il Genoa che lo valuta 40 mln di euro + 5 di bonus. Inter, fatta per Brazao. Bologna vicino a Caceres. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
Tottenham-Barcellona, si tratta per Malcom
Pepito Rossi: "E' un privilegio per me allenarmi con lo United"
Napoli, offerto Trincao del Braga: il club valuta
Primo allenamento di David Villa con il Vissel Kobe
Kiko Casilla nuovo portiere del Leeds
Lo United vuole rinnovare il contratto a De Gea
Dembele ceduto dal Tottenham al Guangzhou
Fiorentina, rifiutata offerta dello Zenit per Hancko
Milan, la risposta piccata di Higuain sul Chelsea: "Cercate casini? Non li troverete"
Milan sempre più vicino a Tiago Djalo
Procede in maniera sempre più spedita la trattativa che dovrebbe portare Tiago Djalo al Milan. Per il difensore centrale classe 2000 dello Sporting CP mancano pochi dettagli alla chiusura dell'affare: si tratta sulla concessione di una minima percentuale sulla futura rivendita del giocatore.
Il City pensa al futuro: Palaversa sostituto di Fernandinho
Morata sempre più vicino all'Atletico
Il Corriere dello Sport: "Roma, Miranda primo obiettivo"
Il Corriere dello Sport: "Idea Napoli, Ancelotti chiama James"
Il Corriere dello Sport: "Modric all'Inter, la strada è in discesa"
La Gazzetta dello Sport: "Higuain bye bye. Arriva Piatek"
Ecco cosa è successo giovedì 17 gennaio
Higuain è sempre più vicino al Chelsea perché dopo la partita di Supercoppa Italiana è arrivata l’intesa di massima tra Juve e Chelsea con il via libera del Milan: sarà un prestito fino a giugno, senza obbligo di riscatto ma con l’obbligo di prolungamento del prestito per un’altra stagione al verificarsi di determinate condizioni. Pipita sempre più vicino a Sarri, Milan che quindi pensa di sostituirlo trattando col Genoa Piatek: ci sarà un faccia a faccia prima tra Leonardo e la società per decidere di fare questo investimento, poi l’incontro con Preziosi. Servono 40 milioni di euro più bonus. Il piano B è Batshuayi, che in questo momento è al Valencia in prestito, ma che il Chelsea ha proposto al Milan proprio nell’ambito di questa operazione. Milan che nel frattempo ha praticamente preso il giovane Tiago Djalò, difensore classe 2000 dello Sporting, club che per dare l’ok definitivo alla cessione chiede soltanto una piccola percentuale sulla futura rivendita. Restando in Portogallo, Trincao dello Sporting Braga proposto al Napoli da Jorge Mendes. Nuova offerta da parte dell’Inter a Skriniar per il rinnovo del contratto, risposta che arriverà i primi di febbraio. E poi c’è uno scambio: Falcinelli al Cagliari e Farias al Bologna.