Accordo tra Juventus e Chelsea per Higuain: il fratello-agente è pronto a volare a Londra per chiudere. È Piatek il prescelto per il dopo Pipita: Leonardo incontrerà il Genoa che lo valuta 40 mln di euro + 5 di bonus. Inter, fatta per Brazao. Bologna vicino a Caceres. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
Napoli, nuovi contatti con l'agente di Trincao
Inter, è fatta per Brazao
Milan, trovato l'accordo con Piatek
Higuain al Chelsea, ci siamo
Rivaldo riparte dal Marocco
Roma, condizioni di Juan Jesus da valutare: bloccato Marcano
Mourinho: "Il mio futuro? Io appartengo al calcio di alto livello..."
Genoa, ufficiale Spolli al Crotone
Nicolas Spolli passa dal Genoa al Crotone. Il difensore argentino, 35 anni, aveva diverse offerte dalla Serie B ma alla fine l’ha spuntata il club calabrese.
Inter-Icardi, quando è previsto l'incontro
Oggi c’è stato un contatto fra le parti. E sebbene in un primo momento sembrava che il tanto atteso incontro potesse verificarsi domani, nel corso della giornata è stata maturata l’idea di non fissare l’appuntamento. Sia per l’attenzione mediatica che ha il rinnovo sia perché domani (venerdì) sarebbe troppo a ridosso della partita col Sassuolo che sabato sera Icardi naturalmente giocherà. Morale: c’è la volontà di rinnovare. Quando? L'incontro dovrebbe essere la prossima settimana. Ma mai come in questi casi i condizionali sono d’obbligo.
Milan-Piatek, anche Perinetti conferma: "Incontro molto probabile"
Il direttore generale del Genoa torna a parlare dell'interesse del Milan per l'attaccante polacco: "Non c'è stato nessun incontro con Leonardo, ma è probabile che ci incontreremo se ci vogliono vedere".
Niente Serie A per Kabak: il difensore turco va allo Stoccarda
Né Roma né Inter: Ozan Kabak, difensore turco classe 2000, passa ufficialmente dal Galatasaray allo Stoccarda. Presentato dal club tedesco, ha scelto la maglia numero 18 ed è stato annunciato su Twitter così: "Ozan Kabak è un giocatore dello Stoccarda. Il 18enne difensore centrale arriva con effetto immediato dal Galatasaray. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 dopo le visite mediche".
La Spal rescinde il contratto con Djourou
Perinetti: "Piatek al Milan? Se ci chiamano, ci incontreremo"
Atalanta, occhi su Denis Vavro del Copenaghen
Il difensore centrale è finito nel mirino dei bergamaschi. Un metro e 93 centimetri, molto forte nel gioco aereo; è considerato uno dei top 10 difensori del futuro insieme a De Ligt. Vavro, 22 anni, ha richieste anche dalla Premier League (Watford). Il costo del suo cartellino si aggira intorno agli 8/10 milioni di euro. Ha un contratto con il club danese fino al 2022.
Valencia resta allo United fino alla fine della stagione
Secondo quanto riporta il "Times", Antonio Valencia resterà al Manchester United fino alla fine della stagione anche se il club non gli offrirà il rinnovo di contratto. Sul giocatore è forte l'interesse dell'Inter che vorrebbe tesserarlo proprio in vista della prossima stagione.