Allegri dà il benvenuto a Caceres e blinda Kean. L'Inter ufficializza Cedric Soares. Situazione Perisic: l'Arsenal lo vuole in prestito con diritto di riscatto a 40 milioni, ma i nerazzurri potrebbero discuterne solo in caso di titolo definitivo. Il Genoa chiude per Radovanovic. La Fiorentina prenota Zurkowski per giugno. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
Genoa, lavori in corso per doppio colpo con il Chievo
Dopo il primo incontro di venerdì tra i due club, il Genoa insiste per chiudere la doppia operazione Radovanovic-De Paoli (su quest'ultimo spinge da tempo anche la Sampdoria, che ha già raggiunto un accordo di massima con il giocatore). Niente da fare per Pjaca, che preferisce restare alla Fiorentina. Ehizibue si è preso 48 ore di tempo per decidere, nel weekend prenderà la decisione definitiva.
Sassuolo, giornata decisiva per Demiral
Il difensore turco dell'Alanyaspor è sempre più vicino al Sassuolo, che in giornata potrebbe mettere a segno il colpo decisivo.
Inter, per Cedric Soares manca solo l'ufficialità
Attesa nelle prossime ore l'ufficialità per Cedric Soares, che ieri ha concluso le visite mediche con l'Inter. Le prime parole da Milano: “Sono molto felice”. Il portoghese arriva in prestito con diritto di riscatto del Southampton.
Juve, è la giornata di Caceres
Accordo raggiunto tra Juventus e Lazio per il ritorno di Caceres in bianconero: nelle prossime ore visite e firma. È lui il sostituto di Benatia, sempre più verso il Qatar.
Tuttosport: "Juve, ecco Caceres III"
Un avversario in meno nella corsa a Pogba: l'operazione De Jong allontana il Barcellona.
Corriere dello Sport: "Ancelotti stoppa Allan"
Napoli, Ancelotti: "Allan resta". C'è la firma, Caceres torna a Torino per la terza volta. Inter, soldi da Hong Kong.
La Gazzetta dello Sport: "Inter, idea Carrasco"
Inter: Perisic chiede la cessione, spunta Carrasco. Juve, che ritorno: arriva Caceres, sarà bianconero per la terza volta. Deulofeu bis o Groeneveld: le idee rossonere.
Lazio, saltato il trasferimento di Jordan Lukaku al Newcastle: non ha trovato l'accordo su ingaggio e contratto. Schelotto torna in Serie A: prestito secco dal Brighton al Chievo, che lavora per riportare in Italia anche Dioussé, ex Empoli ora al Saint-Etienne. Parma sempre su Ranocchia. Saltato invece il trasferimento di El Kaddouri in gialloblù.
Il Milan deve gestire il caso Zapata, che vuole andare al Fenerbahce: il club turco gli offre due anni e mezzo di contratto per averlo subito. Di contro il Milan, che non lo libera, ha fatto una prima offerta seria: contratto di 1 anno alle condizioni attuali (ricordiamo che è in scadenza). Arrivato a Milano Tiago Djalo, difensore centrale classe 2000 dallo Sporting. Contatti per Deulofeu, il Milan aveva chiesto la possibilità di riportarlo in rossonero a gennaio in prestito oneroso con diritto di riscatto. Proposta rifiutata dal Watford che per lo spagnolo chiede tra i 25-30 mln. Bloccata l’uscita di Antonio Donnarumma, all’Olympiacos perché Reina ha subito un piccolo infortunio muscolare. Per la Primavera arriva Nikolaos Mikelis, centrocampista classe 2001 dall’Asteras Tripolis.
L'Atalanta si muove concretamente per Roberto Inglese e prova a trovare già adesso l’intesa con il Napoli, che vorrebbe rinviare ogni discorso a giugno. L’Atalanta lo ha messo nel mirino per il futuro, con l’attaccante che comunque finirà la sua stagione a Parma.
Pjaca ha deciso di dire no al Genoa, preferisce rimanere alla Fiorentina. Genoa, Sanabria è arrivato in Italia dopo il gol con il Betis Siviglia in Coppa del Re contro l’Espanyol. Continua la trattativa col Chievo per Radovanovic: l'offerta è di 3,5 mln per il cartellino + 1 mln per il prestito di Depaoli + 3,5 obbligo di riscatto. Intanto Schafer, centrocampista ungherese classe ’99 del MTK Budapest, ha svolto le visite mediche. Ehizibue invece si è preso 48 ore di tempo per decidere dopo il ripensamento di giovedì. Confermato l’acquisto del giovane Zennaro, classe 2000 dal Venezia. Lunedì visite mediche, rimane a Venezia fino a giugno.
Inter, è fatta per Cedric Soares: il terzino portoghese arriva dal Southampton. Dettagli dell'operazione: prestito con diritto di riscatto. (500 mila euro per il prestito e 11 milioni di diritto di riscatto). Anche l’Inter si inserisce nella corsa a Yannik Carrasco del Dalian Yifang: un derby di mercato appena iniziato con il Milan. I rossoneri non hanno ancora affondato, visti gli alti costi dell’operazione e l'Inter ha fatto i primi sondaggi per l’ala belga classe ’93.