Allegri dà il benvenuto a Caceres e blinda Kean. L'Inter ufficializza Cedric Soares. Situazione Perisic: l'Arsenal lo vuole in prestito con diritto di riscatto a 40 milioni, ma i nerazzurri potrebbero discuterne solo in caso di titolo definitivo. Il Genoa chiude per Radovanovic. La Fiorentina prenota Zurkowski per giugno. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
Inzaghi: "Caceres? Non trattengo nessuno"
Prandelli: "Ehizibue? Grande potenzialità, ma voglio giocatori convinti di vestire questa maglia"
Prandelli: "Sanabria deve dimostrare di essere maturato"
Frosinone, a Bologna già pronti i tre neo acquisti
Guardiola: "Quasi impossibile competere con Barcellona e Real per De Jong"
Sul mancato arrivo a Manchester di De Jong, l'allenatore del City chiarisce: "Era quasi impossibile competere con Barcellona o Real Madrid per il loro prestigio, per il campionato in cui giocano e perchè sono club incredibili. I giocatori hanno la libertà di scegliere dove andare. Se non vengono al City è perchè preferiscono altri club e noi dobbiamo rispettarlo e cercare un'alternativa". Strategie per il futuro? "Cercare di essere più rapidi, intelligenti e attenti nello scommettere su giovani talenti".
Di Francesco: "Presto per parlare dei giocatori in partenza da Roma"
Spalletti: "Tutti vorrebbero Perisic in squadra, per portarla via da Milano serve l'offerta giusta"
Spalletti: "Vrsaljko? Valutiamo con Atletico"
Allegri: "Mercato della Juve concluso"
Allegri: "Caceres giocatore già pronto per la Juventus"
Nella conferenza alla vigilia della sfida contro la Lazio, Allegri parla dell'ultimo rinforzo bianconero: "Caceres è un giocatore che conosco molto bene, può dare tantissimo alla Juventus, sono molto contento del suo arrivo. E' già pronto".
Empoli, Iachini può abbracciare Pajac
Juve, Caceres: visite mediche in corso
Il giocatore uruguaiano è arrivato al JMedical per svolgere le visite mediche, poi diventerà ufficialmente un nuovo rinforzo di Allegri. Caceres ha già vestito la maglia bianconera nelle stagioni 2009-2010 e dal 2012 al 2016.
Zola: "Non so dove sia Morata, se a Londra o a Madrid"
Le parole del vice allenatore del Chelsea riportate da Marca: "Non ho alcuna novità sul suo futuro, so che c'è l'interesse di un club ma non ho altro da dire. Non so nemmeno dove sia sinceramente, se a Londra o a Madrid".