Perisic e Miranda verso la permanenza all'Inter. Deulofeu-Milan, arriva il "no" definitivo del Watford. La Roma vicina a Vida per la difesa. Torino e Lazio hanno rifiutato maxi-offerte dal Dalian (Cina) per Belotti e Immobile. Spal su Castaignos. Genoa, fatta per Lerager del Bordeaux
Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
Atalanta, Rigoni in Messico
Inter, Brazao: niente Chievo, ci prova il Parma
Spal, si tratta per l’ex Inter Castaignos
La Spal tratta l’attaccante, ex Inter Castaignos, oggi allo Sporting. Mercoledì la chiusura possibile dell’operazione.
Lazio, offerta rifiutata dalla Cina per Immobile
La Lazio e Ciro Immobile hanno rifiutato un'offerta di 60 milioni di euro dalla Cina (il Dalian). I biancocelesti potrebbero prendere Romulo per la difesa. Sul giocatore però c'è anche il Parma
Inter, Perisic e Miranda restano?
Si complicano intanto le ipotesi cessioni per Perisic e Miranda. L’Inter sarebbe disposta anche a farli partire, ma non presta i suoi giocatori. E offerte concrete, al momento non ne sono arrivate. L’Arsenal che chiedeva Perisic in prestito, si sta concentrando nel portare Carrasco a Londra. E Miranda, invece, non parte perché il Monaco offre soltanto un prestito.
Zenit, offerta per Barrios
Newcastle, arriva Barreca
Genoa-Lerager: è ufficiale
Il Genoa ha annunciato l'ingaggio dal Bordeaux di Lukas Lerager: il centrocampista danese si trasferisce in rossoblù in prestito con diritto di riscatto.
Roma, offerta per Vida
La Roma insiste per il difensore del Besiktas Vida. Il giocatore vorrebbe trasferirsi a titolo definitivo, e l’ultima offerta dei giallorossi va in questa direzione: dalla Turchia hanno preso, per ora, tempo. Sul giocatore c’è anche l’Inter, qualora partisse Miranda.
Betis, ufficiale Jesé
Salernitana, trattativa in chiusura per Calaiò
Torino, offerta dalla Cina per Belotti
Atalanta, ecco Ibanez
Con un annuncio sui propri account social, l’Atalanta ha dato il benvenuto a Roger Ibañez da Silva, difensore centrale brasiliano classe ’98 “considerato uno dei giovani prospetti più interessanti della scuola brasiliana”.
Cagliari, accordo con la Roma per il prestito di Luca Pellegrini
Luca Pellegrini si avvicina al Cagliari: il club sardo sta trattando con la Roma per il prestito del terzino classe '99, che ora deve trovare l'intesa economica con i rossoblù. Nel ruolo di vice Kolarov, Pellegrini in questa prima parte di stagione ha debuttato in Serie A, sommando 4 presenze, ma ha trovato spazio anche in Champions League.
Machis al Cadice: c'è la firma
L'Udinese ha ceduto l'attaccante venezuelano Machis in prestito al Cadice. Classe '93, inizia una nuova esperienza dopo aver superato le visite mediche con il club spagnolo, per cui ha firmato il suo contratto.
Kownacki vuole il Fortuna Dusseldorf
Audero è tutto della Samp: prestito con obbligo totale a 20 milioni
Emil Audero è diventato blucerchiato a tutti gli effetti. La Juve, che ne era proprietaria del cartellino, si riserverà diritto di pareggiare future offerte che la Samp riceverà per il portiere. L'accordo è stato raggiunto nell’operazione Peeters, giovane centrocampista Samp alla Juve definitivo.
Chievo, pressing per Brazao. Se sfuma, c'è il Parma
Il Chievo Verona stringe per arrivare a Brazao, il portiere brasiliano classe 2000 che arriverebbe dal Cruzeiro in sinergia con l'Inter, per un'operazione alla Julio Cesar. La società di Campedelli sta cercando di sbloccare la trattativa ma deve fissare un termine di pagamento. Nel caso in cui la trattativa non dovesse andare in porto, per il giocatore è pronto il Parma.
Barcellona, Valverde parla della trattativa Denis Suarez-Arsenal
Le parole dell'allenatore blaugrana in conferenza stampa, alla vigilia dell'impegno in Coppa del Re contro il Siviglia, avvicinano Denis Suarez ai Gunners: "Denis all'Arsenal? Non è ancora ufficiale. È una possibilità che il club e il giocatore stanno valutando. Speriamo che lui sia contento, con noi è sempre stato un professionista. Siamo soddisfatti di lui e non credo che ci saranno cambi nel mercato".