In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato Napoli, offerta all'Empoli per Bennacer

Calciomercato
Calciomercato Napoli, offerta all'Empoli per Ismael Bennacer (Getty)

Giuntoli lavora per l'arrivo del centrocampista nella prossima estate: offerta da 12 milioni di euro. Oggi doppio appuntamento con Calciomercato L'Originale. Dalle 19.30 alle 20.30 e dalle 23 alle 24 (Sky Sport Football e Sky Sport 24) con il trio Bonan, Di Marzio e Fayna

NAPOLI-SAMPDORIA LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Condividi:

Quello del Napoli è un calciomercato di prospettiva, proiettato già sulla stagione 2019/2020. Lo conferma anche l'ultimo nome messo nel mirino da Cristiano Giuntoli, che sta lavorando per l'acquisto di Ismael Bennacer, centrocampista franco-algerino classe 1997 che si è messo in luce con l'Empoli in questa prima parte di stagione, con 21 presenze e una rete tra campionato e Coppa Italia con i toscani. Affare in fase di costruzione, con il calciatore che potrebbe arrivare a Napoli in estate.

Napoli, si lavora per Bennacer: può arrivare a giugno

Il Napoli ha già presentato sul tavolo dell'Empoli una prima offerta, pari a 12 milioni di euro. Di tutta risposta, il presidente toscano Fabrizio Corsi ha allertato l'Arsenal, club dal quale Bennacer è arrivato in Italia nell'estate 2017, prendendo parte da protagonista nella scorsa stagione alla cavalcata promozione dell'Empoli. I Gunners possono infatti pareggiare l'offerta o mettere in cassa il 30% dei ricavi derivanti dalla vendita. Il club inglese ha per il momento dato l'ok per la seconda opzione. Ora occorrerà attendere i prossimi passi del Napoli, che potrebbe procedere nell'affare, lasciando il centrocampista a Empoli fino alla fine della stagione.