In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lazio, Inzaghi resta in panchina: accordo raggiunto, fissato l'incontro per la firma

Calciomercato

L'allenatore biancoceleste ha raggiunto l'intesa con Lotito e resterà in panchina per la prossima stagione: in programma anche il rinnovo di contratto fino al 2021 (era in scadenza nel 2020). Fissato l'incontro con il presidente e con il ds Tare per formalizzare il prolungamento

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

Condividi:

Inzaghi resta alla Lazio. Due incontri a Formello con la dirigenza, poi un ultimo faccia a faccia decisivo per lasciarsi alle spalle qualche dissidio e ripartire insieme, iniziando a programmare la rosa che verrà. Domenica sera Inzaghi, Lotito e Tare si vedranno per firmare il contratto che legherà l'attuale allenatore biancoceleste alla Lazio fino al 2021 (era in scadenza nel 2020). Un anno in più di contratto e la promessa di avere una squadra da Champions League per puntare al quarto posto il prossimo anno.

Inzaghi è stato corteggiato da Milan e Juventus, ma ha scelto di restare a Roma per raggiungere la Champions. Domenica l'ultimo incontro decisivo per la firma. Si parlerà dell'aspetto economico ma soprattutto della programmazione. Nasce la nuova Lazio.