Roma, Fonseca si è liberato dallo Shakhtar. Mihajlovic pronto a firmare un triennale col Bologna. Juve, lunedì il via libera del Chelsea per Sarri senza pagamento dell'indennizzo. Per le panchine genovesi i favoriti sono Pioli e Andreazzoli. Braccio di ferro totale Inter-Icardi: l'argentino non è nei piani tecnici di Conte e del club. Tutte le news in tempo reale
Dal lunedì al venerdì non perdete "L'Originale", il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna: tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno)
CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE DEL 10 GIUGNO LIVE
Il Corriere dello sport: apertura dedicata al Napoli
La Gazzetta dello Sport e il mercato Roma
La Gazzetta dello sport e il mercato Inter
La Gazzetta dello sport e il mercato Juve
La Gazzetta dello Sport e il mercato Real
La Gazzetta dello Sport: le principali notizie di mercato
Braccio di ferro Inter-Icardi
Mauro Icardi vuole rimanere all'Inter e si presenterà regolarmente in ritiro, ma per i nerazzurri l'argentino è fuori dal progetto Conte. Intanto accelerata per Lazaro dell'Hertha, alternativa Vazquez del Real.
Sarri, c'è il via libera
Lunedì è atteso il via libera formale da parte del Chelsea per Maurizio Sarri. Verrà rispettato il gentleman agreement e non ci sarà nessun indennizzo. A quel punto arriverà la firma con la Juventus. JUVE, ULTIMO WEEKEND SENZA ALLENATORE
Roma, Fonseca in arrivo
Accordo raggiunto per liberare l'allenatore dallo Shakthar: il portoghese è atteso in Italia ad inizio settimana. Dal mercato pronto il primo regalo: Florentino del Benfica.
Commisso blinda Chiesa
"Voglio tenerlo almeno quest'anno". Mentre su Montella (che è in India) prende tempo: "Lo aspetto a Firenze, devo ancora sentirlo". Quadri dirigenziali: ruolo centrale per Antognoni, casting per direttore sportivo e allenatore.
Parma, trattativa per Ciano
Il ds Faggiano vorrebbe portare l'attaccante del Frosinone in Emilia. Vicino l’arrivo di Paganini al Cagliari. Caprari dà la priorità al Sassuolo, mentre il Lecce insiste per Dragowski e tratta il colombiano Vera. Genoa sul difensore classe 2002 Amione.