Maldini ha scelto Massara per il ruolo di direttore sportivo, dopo il no di Tare. Attesa per Giampaolo: manca solo l'ok della Sampdoria. Roma, blitz londinese per il presidente Pallotta, nelle prossime ore la firma di Fonseca. Inter, sempre più Barella. La Samp ci prova per Di Francesco, per il Genoa c’è Andreazzoli
Stasera non perdete "L'Originale", il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna: tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno)
CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS
LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO
Genoa, incontro Capozucca-Preziosi
Benevento, idea Italiano per la panchina
Bruno Fernandes e le voci sull’Inter
Rafinha al Flamengo
Lecce, chiuso il colpo Vera
De Ligt: "Ronaldo mi ha chiesto di andare alla Juventus"
Tuttosport: spazio anche al mercato del Torino
Tuttosport e le mosse di Inter e Milan
Tuttosport: doppia apertura mercato
Corriere dello Sport su Sarri-Juve
Calciomercato sulla prima del Corriere dello Sport
Calciomercato Milan
Calciomercato Inter
Calciomercato sulla prima della Gazzetta dello Sport
Milan, l'ora di Giampaolo
Manca sempre meno all'arrivo di Marco Giampaolo al Milan. L'allenatore si trova a Milano da qualche giorno, oggi vedrà il presidente Ferrero a cui chiederà di essere liberato dal contratto con la Samp e poi sarà libero di firmare coi rossoneri. È la prima scelta di Paolo Maldini per la panchina.
L'Inter accelera per Lazaro
I nerazzurri accelerano per Valentino Lazaro dell'Hertha Berlino, osservato speciale nella sfida di qualificazione a Euro 2020 vinta dall’Austria contro la Slovenia. I nerazzurri sperano di chiudere nei prossimi giorni per l’esterno destro, perché c’è la forte concorrenza del PSG. L’alternativa è Lucas Vazquez del Real Madrid e nei colloqui di mercato avuti a Madrid nei giorni scorsi la dirigenza ne ha parlato.
Inter, il futuro di Nainggolan e Icardi
L'Inter valuterà il futuro di Radja Nainggolan nelle prossime settimane. Non sono in dubbio le sue qualità, ma qualche comportamento o eccesso di troppo che già in questa stagione ha portato la società a multarlo. Conte ha delle regole ferree, non vuole elementi che possano disturbare la serenità dello spogliatoio. Per questi stessi motivi, l'Inter ha deciso che Mauro Icardi non farà parte del progetto per la stagione 2019/20. Conte vuole lavorare con quattro attaccanti e le prime punte saranno Dzeko e un altro arrivo dal mercato: Lukaku? Icardi invece vuole restare ed è convinto di poter convincere Conte. Dopo il pranzo con Wanda Nara e il suo entourage di venerdì ha ribadito la volontà forte di non muoversi da Milano e restare all’Inter.
Roma
Roma, Fonseca pronto a firmare
Ancora qualche ora e la Roma avrà il suo nuovo allenatore. A metà della prossima settimana Paulo Fonseca firmerà il suo contratto con i giallorossi. Accordo raggiunto con lo Shakhtar per liberare il portoghese. Si partiva da una richiesta di 5 milioni di euro, quelli previsti dalla sua clausola rescissoria, ma alla fine è stata trovata un'intesa sui due milioni. Con l'allenatore accordo chiuso da giorni, nell'incontro di Madrid di qualche giorno fa a cui aveva partecipato lo stesso allenatore.
Juventus
Ultime ore da allenatore del Chelsea per Maurizio Sarri. Per domani è atteso l'ultimo via libera formale da parte del club inglese e di Roman Abramovich, che sembra intenzionato a rispettare il patto fatto con l'allenatore e i suoi agenti nei mesi scorsi: sarà addio senza indennizzo e Sarri potrà poi firmare con la Juve. Le parti restano in contatto, ma i segnali arrivati da Londra in queste ore agli agenti vanno verso una risoluzione positiva della situazione. Nello staff di Sarri alla Juventus potrebbe entrare anche Andrea Barzagli, che si è appena ritirato, ma la decisione finale spetterà all'allenatore.