Prima giornata rossonera per il difensore francese, che sta sostenendo le visite mediche alla clinica La Madonnina. Costo dell'operazione 20 milioni di euro, a breve l'ufficialità
Theo Hernandez-Milan: ci siamo. Il terzino sinistro, prelevato dal Real Madrid dopo una stagione in prestito alla Real Sociedad, è atterrato nel pomeriggio di lunedì 1 luglio alla Malpensa per dirigersi alla clinica La Madonnina ed effettuare la prima parte delle lunghe visite mediche necessarie alla firma del contratto. Dopo circa 2 ore, poco prima delle 20, il ragazzo è uscito dalla clinica al termine della prima parte dei controlli medici, che verranno completati nella giornata di martedì 2 luglio con le prove sotto sforzo e con l'ideoneità sportiva. Solo al termine della trafila, Hernandez fimerà il suo nuovo contratto (dovrebbe essere di 4 stagioni) e poi si concederà qualche altro giorno di vacanze.
L'investitura di Maldini
Terzino sinistro dalla grande corsa e dall'ottimo piede, fortemente voluto da Maldini che è andato a incontrarlo personalmente a Ibiza per convincerlo, l'esterno sinistro francese arriva a titolo definitivo per 20 milioni di euro. Nella passata stagione ha giocato 28 partite tra Liga e Copa del Re, collezionando 1 gol e 2 assist.