Calciomercato, news e trattative del 2 luglio

Il giorno della presentazione di Rabiot: "Juve meglio del PSG, Buffon decisivo nella scelta". Visite mediche e firma sul contratto per Sensi, nuovo centrocampista dell'Inter. Ceballos dalla Spagna tenta il Milan: "Voglio giocare e sentirmi importante". Rossoneri interessati a Veretout, incontro con la Fiorentina per parlare del francese

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post
Inter

Riparte la trattativa per Barella

Ufficializzata l’operazione Sensi, i nerazzurri proveranno a sbloccare l’affare Barella. Il calciatore vuole l’Inter (il suo agente oggi ha fatto visita alla sede del club) e i dirigenti nerazzurri sono pronti a far ripartire la trattativa partendo dalla base di 36 milioni di euro più 4 di bonus offerti al Cagliari.
- di ninocr
Sampdoria

Frenata per Hurtado

Un nuovo capitolo nella trattativa tra i blucerchiati e il Gimnasia per Hurtado, I dirigenti del club argentino sono in Italia, ma l’attaccante si allontana dalla Sampdoria anche se dall’entourage del giocatore c’è fiducia si possa riaprire.
- di ninocr
Napoli

Mario Rui via? Occhi su Castagne

Incastri di mercato, il Napoli lavora sia in entrata che in uscita. In caso di cessione di Mario Rui, l’obiettivo principale per sostituirlo è Castagne dell’Atalanta, in pole su Tierney, scozzese del Celtic.
- di ninocr
Napoli

Obiettivo Elmas, Pulgar alternativa

Nuovi rinforzi a centrocampo, la società azzurra continua a lavorare per migliorare la rosa a disposizione di Ancelotti. L’obiettivo principale è Elmas del Fenerbahce: proseguono i contatti per prenderlo, prima però dovrà partire Rog. L’alternativa è Pulgar del Bologna: il centrocampista cileno ha una clausola di risoluzione da 15 milioni per i primi 25 club europei del ranking Uefa, da 12 per gli altri.
- di ninocr
Roma

Si avvicina Mancini

La Roma lavora per provare a regalare presto un nuovo difensore a Fonseca. Nuovi passi avanti con l’Atalanta per Mancini, con il club giallorosso che tratta per limare la distanza – comunque piccola – tra i club.
- di ninocr
Sampdoria

Andersen a un passo dal Lione

Esperienza in Serie A a un passo dal concludersi ufficialmente: Joachim Andersen è vicinissimo a lasciare la Sampdoria per trasferirsi al Lione. Operazione da 25 milioni più 5 di bonus, con l’affare che dovrebbe chiudersi tra mercoledì e giovedì.
- di ninocr
Inter

Priorità Lukaku

L'Inter continua a pensare a Lukaku: presto infatti ci sarà un incontro tra lo United e l’agente del giocatore, con il club inglese che valuterà l’offerta nerazzurra. L’attaccante belga resta comunque una priorità nelle idee di mercato nerazzurre.
 
- di ninocr
Fiorentina

Trattativa in corso per Lirola

E’ Pol Lirola l’obiettivo principale del club viola per la fascia destra. La Fiorentina ha presentato una prima offerta da 10 milioni di euro più bonus, proposta che però al momento il Sassuolo ritiene bassa e ne chiede di più. In settimana previsto un nuovo incontro.
- di ninocr
Genoa

Ufficiale l’arrivo di Zapata

Proseguirà ancora in Serie A l’avventura del colombiano ex Milan Zapata. “Il Genoa Cricket and Football Club conferma di aver formalizzato l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del difensore della Nazionale colombiana Cristian Zapata, tesserato nelle precedenti stagioni sportive per Ac Milan. Il neo acquisto, reduce dalla Coppa America, è atteso a Genova nelle prossime settimane per l’inizio dell’attività con il suo nuovo club di appartenenza”, si legge nella nota pubblicata dal club rossoblù.
 


 
- di ninocr
Sassuolo

Boateng saluta il Barcellona: "Sempre nel mio cuore"

Sei mesi in blaugrana, ora il ritorno al Sassuolo dopo che il Barcellona ha deciso di non esercitare l’opzione di riscatto. Kevin-Prince Boateng ha voluto salutare il club catalano con un messaggio su Instagram: “Termina qui una delle avventure più emozionanti della mia carriera. Ringrazio chiunque abbia reso possibile tutto questo. Ringrazio i miei compagni di squadra che mi hanno fatto sentire a casa fin dall'inizio, campioni e persone eccezionali. Ringrazio la società, sempre disponibile e presente. Un pensiero speciale per i tifosi: vi porterò per sempre nel mio cuore”.
 
 
- di ninocr
Udinese

Coppolaro verso l'Entella

Potrebbe ripartire nuovamente dalla Serie B la carriera di Mauro Coppolaro. Il difensore classe 1997, nell’ultima stagione al Venezia, è vicino a lasciare l’Udinese - società proprietaria del cartellino - per trasferirsi in prestito alla Virtus Entella.
- di ninocr
Inter

Barella vuole i nerazzurri

Una nuova visita da parte del suo agente nella sede nerazzurra: l’Inter è sicura che Barella rimarrà fedele all’accordo già raggiunto nei giorni scorsi. Barella spinge per passaggio in nerazzurro, una volontà chiara da parte del centrocampista del Cagliari, che al momento rifiuta le altre destinazioni. VIDEO, BARELLA VUOLE L’INTER
- di ninocr

Benevento, obiettivo Schiattarella

Continua la campagna di rafforzamento del Benevento. L’ultimo nome nel mirino della società è quello di Schiattarella, in uscita dalla Spal.
- di ninocr
Genoa

Domani visite mediche per Barreca

Affare definitivamente concluso, Antonio Barreca è vicino a far ritorno in prestito al Genoa. L’esterno classe 1991 di proprietà del Monaco, infatti, sosterrà le visite mediche con il club rossoblù.
 


 
- di ninocr
Bologna

In chiusura l'operazione Denswil

Fumata bianca vicina, il Bologna si avvicina sempre più a Denswil, difensore classe 1993 del Buges. Incontro tra club già raggiunto, mentre quello con il giocatore è davvero vicino: l’incontro positivo tra i dirigenti rossoblù e gli agenti del calciatore sembra aver sbloccato definitivamente l’operazione.
- di ninocr
Lazio

Ufficiale l’acquisto di Adekanye

Un nuovo rinforzo per la Lazio. La Lega Serie A, infatti, ha annunciato l’acquisto da parte della società biancoceleste di Bobby Adekanye, attaccante classe 1999 che si trasferisce in Italia a parametro zero dopo la fine del contratto con il Liverpool.
- di ninocr
Napoli

C'è la firma del portiere Marfella

Davide Marfella ripartirà dal Napoli. Il portiere classe 1999, nell’ultima stagione al Bari dove era arrivato dopo aver fatto il ritiro estivo a Dimaro con gli azzurri, ha firmato un contratto triennale con il Napoli.
- di ninocr
Roma

Domani incontro con la Fiorentina per Veretout

La Roma prova a stringere per Jordan Veretout. Dopo l’incontro tra Milan e Fiorentina di questo pomeriggio, la Roma nella giornata di domani ha fissato un appuntamento con il club viola (si vedranno Pradè e Petrachi) per il centrocampista francese. Un faccia a faccia che potrebbe risultare decisivo.
- di ninocr
Cagliari

Tentativo con la Juve per Luca Pellegrini

In rossoblù ha giocato, in prestito, gli ultimi sei mesi della scorsa stagione. Adesso il Cagliari ci riprova: la società del presidente Giulini busserà in casa Juventus per provare ad avere nuovamente in prestito Luca Pellegrini, terzino sinistro che i bianconeri hanno appena acquistato dalla Roma.
- di ninocr
Udinese

Behrami al Sion

Valon Behrami torna in Svizzera: è il Sion a darne l'ufficialità sul proprio sito. La sua esperienza all'Udinese termina dopo due anni. Il contratto biennale che ha firmato col club svizzero prevede anche un futuro da dirigente. 

 
- di Redazione SkySport24