Duello Juve-Inter per Lukaku: i bianconeri pronti a inserire Dybala nell'affare, i nerazzurri preparano il rilancio. Il presidente del Lille conferma: "L'offerta del Napoli per Pépé ci soddisfa, ora spetta a lui decidere", sul giocatore però c'è il forte inserimento dell'Arsenal. Dalla Spagna: "James resta al Real", mentre Bale è a un passo dal Jiangsu Suning che ha ufficializzato Joao Miranda. Il Milan piomba su Leao, talento del Lilla, e tratta col Flamengo per il difensore Duarte; l'agente di Correa intanto è a Milano. La Roma torna a pensare al rinnovo di Dzeko
CALCIOMERCATO, LE NEWS E LE TRATTATIVE LIVE
Lecce, presentati Lo Faso e Gallo
Nel ritiro di Santa Cristina il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso ha presentato alla stampa gli ultimi due arrivati in casa giallorossa, Simone Lo Faso e Antonino Gallo. “Lo Faso ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per altri due anni, mentre Gallo ha firmato per tre anni sempre con opzione per altri due. Lo Faso ha già assaporato il clima della prima squadra, mentre Gallo ha diverse richieste dalla Lega Pro e Serie B e valuteremo il da farsi”, ha affermato il dirigente del Lecce.
De Rossi: "Nella vita è importante realizzare i propri sogni. Grazie Boca"
De Rossi ha rilasciato le prime parole da nuovo giocatore del Boca Juniors dopo l’annuncio del suo ingaggio da parte del club argentino: “Il mio cuore è per la Roma, però mi piace molto il Boca. Ho iniziato a vede il Boca quando ero piccolo perché c’era Maradona. Mi innamoravo dello stadio, ma io mi innamoro dei tifosi, così passionali. La cosa più importante nella vita è poter realizzare i propri sogni. Grazie Boca”, ha ammesso De Rossi in un video pubblicato dal club argentino su Twitter.
Il Boca annuncia De Rossi
Daniele De Rossi è un nuovo giocatore del Boca Juniors. Ad annunciarlo con un video pubblicato su Twitter è lo stesso club argentino che ha voluto dare così il benvenuto all’ex centrocampista della Roma.
Cassano a Sky Sport24: "Io farei lo scambio Icardi-Higuain"
"Da tifoso interista vorrei lo scambio tra Icardi e Higuain: il Pipita è molto più forte"
Cassano a Sky Sport 24: "Top player Inter? È Conte"
Antonio Cassano è intervenuto in diretta a Sky Sport 24: "L'Inter il top player l'ha preso in panchina: con Conte può giocarsi lo scudetto contro la Juve. Sarà una Serie A importante con Sarri e Conte, mi dispiace che non ci sarà Allegri: merita una squadra di alto livello"
Barcellona, Valverde conferma l'obiettivo di mercato
Alla vigilia dell'amichevole contro il Vissel Kobe in programma domani, l'allenatore blaugrana conferma gli obiettivi di mercato: "Sì, cerchiamo un terzino sinistro. È sicuramente vero che abbiamo avuto problemi l'anno scorso in quella posizione, è possibile che prenderemo qualcuno, siamo aperti fino alla fine del mercato all'idea di acquistare giocatori"
Palermo, contatti con Bucaro per la panchina
Il Palermo riparte dalla Serie D. La società siciliana è alla ricerca dell'allenatore: primi contatti con Giovanni Bucaro, l'anno scorso ad Avellino. Un altro nome per la panchina rosanero è quello di Cristiano Lucarelli
Corini: "Tonali? Ha un futuro luminoso"
L'allenatore del Brescia ha parlato a Sky Sport. Tra gli argomenti Tonali: "Ha un futuro luminoso, io cerco di dargli i giusti stimoli perché la sua grande qualità non vada dispersa. Mercato? C'è sintonia con il presidente Cellino, sappiamo dove migliorare l'organico". VIDEO. CORINI, L'INTERVISTA A SKY SPORT