In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato Juventus, Dybala cambia look e accende i tifosi dello United

Calciomercato

L'argentino lunedì tornerà in campo per il primo allenamento con Sarri in attesa di novità legate alla trattativa che lo dovrebbe portare a Manchester. Nel frattempo ha cambiato look come testimoniato dal suo parrucchiere di fiducia, accendendo ulteriormente l'entusiasmo dei tifosi Red Devils

IL TOTTENHAM PIOMBA SU DYBALA

DYBALA TRA I MODELLI PER LA TERZA MAGLIA DELLA JUVENTUS

Condividi:

Cortissimi ai lati, il solito ciuffo e lo sguardo serissimo in direzione dello specchio. Paulo Dybala sabato sera si è rifatto il look dal suo parucchiere di fiducia Nelson Saino, che non ha mancato di postare lo scatto sulla propria pagina Instagram: "Grazie per avermi permesso di far parte della tua immagine, caro amico", la didascalia con cui ha pubblicato la foto. Inutile dire quanto queste semplici parole abbiano scatenato l'entusiasmo e le fantasie dei tifosi del Manchester United, che aspettano la Joya nella trattativa che dovrebbe portare Romelu Lukaku alla Juventus. In molti hanno sottolineato come anche Pogba e Sanchez si fossero rifatti il look nei giorni immediatamente precedenti al loro sbarco ad Old Trafford. C'è chi addirittura è risalito all'ultimo scatto pubblicato dal parrucchiere argentino, sottolineando come Dybala si fosse tagliato i capelli "solo" lo scorso 3 giugno: "Perché farlo di nuovo così presto? - si è chiesto qualche tifoso - forse per prepararsi all'annuncio?". Insomma, in Inghilterra si vivono ore di grande attesa, anche perché la Premier sta per iniziare e il mercato finisce l'8 agosto - e niente come gli intrighi di mercato accende le fantasie dei tifosi, anche un semplice taglio di capelli a inizio agosto.

Dybala torna ad allenarsi

Nell'attesa che si trovi l'intesa totale con lo United (su questioni non propriamente banali, tra cui alcuni passaggi burocratici che possono fare la differenza), intanto Paulo Dybala tornerà ad allenarsi alla Continassa. Lo farà nella giornata di lunedì dopo che, ritornato anticipatamente dalle ferie, aveva stabilito con la società di restare ai box fino al 5 agosto. E mentre l'argentino tornerà in campo per il primo allenamento con Sarri, Fabio Paratici volerà a Londra per cercare di definire gli ultimi dettagli dell'affare.