Juventus, tra i modelli per la terza maglia c'è anche Paulo Dybala

Calciomercato

C'è anche l'attaccante argentino tra i testimonial scelti per presentare la terza maglia per la stagione 2019/2020. La Joya attende di conoscere il suo futuro e intanto si allena alla Continassa agli ordini di Maurizio Sarri

ATLETICO-JUVE LIVE

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

LA TERZA MAGLIA DELLA JUVENTUS 2019/2020: FOTO

La Juventus ha rivelato sui propri canali ufficiali la terza divisa per la stagione 2019-2020. La novità grafica è nella colorazione, un blu con tema mimetico arricchito da dettagli argentati, e prosegue la linea innovativa tracciata nell’ideazione della prima casacca e della seconda ovvero bianca con dettagli rossi. L'elemento di curiosità è invece nella scelta di uno dei giocatori in rosa individuato tra i "modelli" per presentare la nuova divisa: Paulo Dybala, al centro di diverse voci di mercato in queste ore. L'attaccante argentino è comparso nella lista dei testimonial d'eccezione bianconeri insieme ai compagni di squadra Cristiano Ronaldo, Bernardeschi, Bentancur, Chiellini, Pjanic, Cuadrado e De Sciglio.

Prima l'allenamento, poi modello: Dybala tra campo e mercato

La presenza dell'attaccante argentino con la nuova maglia della Juventus potrebbe essere interpretata come un segnale. Di certo c'è che il giocatore si è sottoposto nella giornata di lunedì 5 agosto alle visite mediche in compagnia di Alex Sandro, altro reduce dalla Copa America, e ad aspettarlo aveva trovato tanti tifosi pronti ad accoglierlo con richieste di selfie e autografi. Dopo i test medici, Dybala si era spostato sui campi della Continassa per la prima sgambata stagionale e ha proseguito gli allenamenti con i compagni di squadra nella giornata di oggi. Sull'asse con il Manchester United le manovre della Juventus non si sono però fermate. Registrate le complicazioni nell'affare che avrebbe coinvolto la Joya e Romelu Lukaku, gli inglesi stanno valutando la possibilità di mettere nel mirino altri obiettivi, vista anche la chiusura del mercato in Premier League, fissata all'8 agosto. Dybala intanto attende, si allena e fa anche da modello.