In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Barcellona, Valverde: "Vidal e Coutinho sono stati importanti, ora c'è concorrenza"

Calciomercato

L'allenatore spagnolo contento per il gioco espresso dalla sua squadra e dell'inserimento dei nuovi giocatori. Su Vidal e Coutinho invece ha detto: "Sono stati importanti per noi, ma ora devono impegnarsi per trovare posto perché è aumentata la concorrenza"

NEYMAR, IL BARCELLONA INCONTRA LEONARDO

NAPOLI-BARCELLONA: DOPPIO SUAREZ, DEMBÉLÉ E GRIEZMANN

Condividi:

Due vittorie nella doppia sfida americana contro il Napoli per il Barcellona di Valverde, nonostante l’assenza di Messi. Esprime fiducia l’allenatore spagnolo nel post partita contro la squadra di Ancelotti: "Torniamo con la consapevolezza che nell’ultima partita prima dell’inizio della Liga abbiamo mostrato ciò che la squadra dovrà fare in campionato. Mi è piaciuto l’atteggiamento e l’equilibrio". Sui nuovi acquisti invece: "Sono felice della partita di Griezmann e anche lui lo è. Discorso uguale per de Jong che oggi ha mostrato di essere un grande giocatore".

"Vidal e Coutinho sono stati importanti, ma ora..."

Gli acquisti dei blaugrana hanno però creato un problema di esuberi all’interno della rosa di Valverde: "Vidal e Coutinho? Devono rimettersi in forma perché sono arrivati tardi avendo giocato la Copa America. Lo scorso anno sono stati importanti per noi, ma adesso c’è molta concorrenza e devono impegnarsi per trovare posto in squadra".