Roma. rinnovo per Dzeko fino al 2022. Preso Cetin, Nzonzi in prestito al Galatasaray. Sfumato Dzeko, l'Inter pensa a Sanchez. Correa: il Milan ha ribadito all’entourage del giocatore la volontà di chiudere l’affare, ma resta la distanza economica con l'Atletico. Balotelli al Brescia: manca l’ufficialità. Sassuolo vicino a Mammana. Coutinho dal Barcellona al Bayern in prestito
GLI ACQUISTI UFFICIALI DELLA SERIE A: FOTO
L'Atalanta punta ancora sulla Colombia: piace Roger Martinez
I nerazzurri guardano in Messico per rinforzare l’attacco: può arrivare un altro colombiano a far compagnia a Muriel e Zapata. Si tratta di Roger Martinez, punta del Club America: il giocatore è molto interessato alla proposta del club bergamasco, i messicani vogliono 15 milioni di euro ma la società nerazzurra (che vorrebbe spendere meno) sta provando a impostare l’operazione in prestito con obbligo. Un piccolo ostacolo alla trattativa potrebbe essere l’infortunio di Castillo, compagno di reparto di Martinez nel Club America.
Neymar, il Barcellona vuole che il giocatore si esponga
Continua l'intrigo Neymar. Il Barcellona vorrebbe che il brasiliano si esponesse in favore del trasferimento: con ogni probabilità, però, Neymar eviterà di farlo perché così eliminerebbe il REAL MADRID dalla corsa. I blancos al momento restano in attesa: se il PSG non abbassa le sue pretese l’operazione non è al momento sostenibile. Anche perché, fronte uscite, non si muove nulla: Bale ribadisce di voler restare, Mariano Diaz afferma che resterà al 95 per cento. Il PSG, se il Real volesse aprire una trattativa, sarebbe interessato a Modric e Vinicius, ma le Merengues considerano incedibile il giovane brasiliano.