Roma: idea Kalinic, frenata per Rugani. Fiorentina, presentazione da cinema al Franchi per Ribery. I viola pensano a Caceres. Inter, ore di attesa per Sanchez. Politano tolto dal mercato. Monaco: offerta per Kessié, ma il giocatore non vuole lasciare il Milan. Samp: Ferrero lavora alla cessione del club con la cordata guidata da Gianluca Vialli. Sassuolo: sogno Giovinco
CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE
Il giorno di Maxi Lopez a Crotone
Maxi Lopez ha detto definitivamente sì al Crotone. L'attaccante argentino è atteso in Calabria in giornata.
Verona su Pessina, Salcedo e Simeone
Dopo aver chiuso l’affare Amrabat, L'Hellas vorrebbe rinforzare il centrocampo anche con Pessina, centrocampista classe '97’ di proprietà dell’Atalanta. Per l’attacco invece si insiste per Salcedo, che può arrivare in prestito dall’Inter. Tentativo per Simeone della Fiorentina: pista complicata ma l’attaccante argentino potrebbe valutare altre ipotesi se dovesse capire di non avere troppo spazio a Firenze con i nuovi acquisti.
Lecce, idea Carrillo per l'attacco
Il club salentino cerca un profilo di caratura internazionale per rispondere al Brescia che con Balo ha messo a segno il miglior colpo (finora) tra le neopromosse. Tra i nomi sondati: Jackson Martinez, ex Atletico Madrid ora al Portimonense, Bony ex Manchester City ora in Qatar (trattativa che prosegue) e Carrillo del Southampton. Quest'ultima sembra la più percorribile.