In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato: notizie, affari e tutte le trattative del 9 gennaio

È Olivier Giroud il nuovo nome per l'attacco dell'Inter: gli agenti dell'attaccante francese sono stati nella sede del club nerazzurro. Ottenuto il sì di Young (che ha rifiutato l'offerta di rinnovo del Manchester United), la dirigenza interista non molla Vidal, in campo per 90' nella Supercoppa di Spagna. Fiorentina, fatta per Cutrone: l'ex attaccante del Milan torna in Italia dopo 6 mesi trascorsi in Premier. Caldara torna all'Atalanta: ora il Milan punta Kjaer. Intanto per Piatek c'è una nuova pretendente: il Tottenham. Napoli, dopo la firma di Demme avanza anche la trattativa per Lobotka. Bologna, è fatta per Barrow dall’Atalanta. Il Parma chiude per Kurtic dalla Spal. La Samp riabbraccia Tonelli

CALCIOMERCATO LIVE: LE NEWS E LE TRATTATIVE

Condividi:

Acquisti, cessioni e trattative: il tabellone di calciomercato 

Ntenda in, Han out

Visite mediche per il giovane terzino sinistro Jean-Claude Ntenda, francese classe 2002, del Nantes. Ufficiale Han all’Al-Duhail.

- di Redazione SkySport24

Samp, torna Tonelli

Sempre più Lorezno Tonelli per la difesa, è praticamente fatta per il ritorno in blucerchiato. Viste le difficoltà per Kjaer, si è virato sul difensore del Napoli. In giornata si limeranno i dettagli ma il giocatore è atteso a Genova per essere a disposizione quanto prima di Claudio Ranieri.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, si complica Cutrone

Si complica l’affare Cutrone. È lui il giocatore individuato per rafforzare il reparto offensivo, ma il Wolverhampton sta mettendo condizioni che il club viola non può accettare, si sta continuando a lavorare. La formula sarebbe un prestito di 18 mesi con obbligo per meno di 20 milioni e pagamento in 3 anni.

- di Redazione SkySport24

Frenatina Duncan

A centrocampo si rallenta per Duncan del Sassuolo: il giocatore avrebbe qualche problemino fisico – nulla di grave – ma che può rallentare l’operazione. Valutazione del giocatore circa 15 milioni di euro bonus compresi, ma vista la situazione adesso i viola potrebbero offrire meno, o virare con più forza su Meité del Torino (trattativa anche con la Spal).

- di Redazione SkySport24