In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato Lazio, Valon Berisha ceduto allo Stade Reims

Calciomercato

Dopo la breve parentesi in prestito al Fortuna Dusseldorf, Berisha è stato ceduto a titolo definitivo allo Stade Reims per 5 milioni di euro. Era arrivato alla Lazio nell'estate del 2018

LAZIO-SASSUOLO LIVE

Condividi:

Valon Berisha era arrivato alla Lazio nell'estate del 2018, dopo aver battuto da protagonista proprio i biancocelesti nei quarti di finale della precedente edizione dell'Europa League con il Salisburgo. A due anni di distanza la sua avventura in Italia è già finita. Dopo la parentesi in prestito al Fortuna Dusseldorf, Berisha ha firmato con il Reims: trasferimento a titolo definitivo, operazione da 5 milioni di euro. Il centrocampista classe 1993 ha trovato poco spazio nell'anno e mezzo con Simone Inzaghi, anche a causa di qualche problema fisico di troppo. Nei mesi al Fortuna Dusseldorf ha trovato maggior continuità, collezionando 13 presenze e saltando solo 2 partite da gennaio in poi. Ora la nuova esperienza al Reims, che inizierà nella prossima stagione.  

"La Lazio sarà sempre nel mio cuore"

Nonostante i tanti problemi fisici e le poche presenze totalizzate nel suo periodo alla Lazio, Berisha ha riservato un emozionante saluto ai biancocelesti su Instagram: "Grazie per le esperienze e i grandi momenti che abbiamo trascorso insieme, a causa di molti infortuni il mio tempo nella Lazio è stato molto duro, ma apprezzo il club, l'allenatore, i giocatori, lo staff e i tifosi per avermi sempre supportato. La Lazio sarà sempre nel mio cuore, vi auguro un gran finale di stagione e anche un grande futuro, ho avuto il piacere di allenarmi e giocare con tutti voi. Sempre Forza Lazio, La Prima Squadra Della Capitale", le parole del centrocampista.

acerbi_immobile_getty (1)

leggi anche

Lazio, serve recuperare la 'spina dorsale'